L’inizio di stagione di Kemba Walker si commenta da solo: Charlotte ha 2 vittorie e 2 sconfitte nonostante la guardia abbia realizzato 33 punti di media nelle prime quattro gare.
Walker aveva eguagliato Stephen Curry per triple segnate nelle prime quattro stagionali. Il record di Curry era stato fatto registrare nella stagione 2015/16 e pareggiato dalle 21 triple di Kemba Walker. Tuttavia Curry ha raggiunto 22 triple in questa stagione, pertanto il record resta nelle sue mani.
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…
Ha preso il via percorso di Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel quinto Elite16 stagionale, manifestazione in corso di…