Foto di Blake Griffin/Social
Sono bastati i 50 punti di Blake Griffin ai Pistons, con il canestro e fallo decisivo a fine gara, per battere i 76ers, ospiti senza Ben Simmons.
I 50 punti sono per Griffin il career high assoluto. Inoltre l’ala è diventato il primo giocatore dei Pistons dai tempi di Isiah Thomas a concludere una partita con 40+ punti e 10+ rimbalzi (Thomas, 1983, 46pts e 10rbs).
Sempre nella storia della franchigia, Griffin è il sesto giocatore ad aver segnato 50+ punti in una singola partita. L’ultima risale a Richard Hamilton nella stagione 2005/06 contro i Knicks.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…