Stanotte ore 02:00 italiane del martedì si gioca a Milwaukee la sfida che vale l’imbattibilità di inizio stagione nella NBA. Bucks e Raptors hanno infatti un bilancio di 6 vittorie e 0 sconfitte. Il problema per lo spettacolo è che l’incontro sarà privato delle sue due stelle principali, Giannis Antetokounmpo e Kawhi Leonard.
Il greco, che ha preso una gomitata di Aaron Gordon in testa nella gara contro i Magic, è stato costretto a seguire il protocollo molto severo dell’NBA sui traumi cranici. Giannis dovrà attendere il via libera dei medici della NBA per riprendere il suo posto in campo.
Non ha di questi problemi Kawhi Leonard. Da quando è ritornato in campo ha offerto eccellenti prestazioni ma, quando i Raptors si trovano ad affrontare un back-to-back, i suoi dirigenti preferiscono per il momento che ne salti una. Sarà pronto per la sera seguente (mercoledì alle 01:30) quando a Toronto arriveranno i Sixers.
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…