Stanotte ore 02:00 italiane del martedì si gioca a Milwaukee la sfida che vale l’imbattibilità di inizio stagione nella NBA. Bucks e Raptors hanno infatti un bilancio di 6 vittorie e 0 sconfitte. Il problema per lo spettacolo è che l’incontro sarà privato delle sue due stelle principali, Giannis Antetokounmpo e Kawhi Leonard.
Il greco, che ha preso una gomitata di Aaron Gordon in testa nella gara contro i Magic, è stato costretto a seguire il protocollo molto severo dell’NBA sui traumi cranici. Giannis dovrà attendere il via libera dei medici della NBA per riprendere il suo posto in campo.
Non ha di questi problemi Kawhi Leonard. Da quando è ritornato in campo ha offerto eccellenti prestazioni ma, quando i Raptors si trovano ad affrontare un back-to-back, i suoi dirigenti preferiscono per il momento che ne salti una. Sarà pronto per la sera seguente (mercoledì alle 01:30) quando a Toronto arriveranno i Sixers.
Il “fulmine” a Cremona è arrivato con un comunicato ufficiale: “Dopo un periodo di attente riflessioni, con grande senso di…
Il Team Principal della McLaren ha rilasciato dichiarazioni “prudenti”, alla vigilia del Gran Premio di Spagna. Pretattica oppure timore di…
L'ultima tappa della edizione numero 108 del Giro d'Italia passerà nello Stato della Città del Vaticano: Papa Leone XIV saluterà, domenica…
Capolavoro di Matteo Gigante, n. 167 al mondo, che batte Tsitsipas in quattro set e raggiunge il terzo turno in…
Momenti di paura per Luca Marini. Il pilota pesarese dell'Honda è stato protagonista di una brutta caduta durante un test…
C'è aria di volata. A meno che... un finisseur non decida di esporsi e provare il colpaccio in 'stile' Del…