NBA – Stanotte Milwaukee-Toronto si giocherà senza Antetokounmpo e Leonard!

Stanotte ore 02:00 italiane del martedì si gioca a Milwaukee la sfida che vale l’imbattibilità di inizio stagione nella NBA. Bucks e Raptors hanno infatti un bilancio di 6 vittorie e 0 sconfitte. Il problema per lo spettacolo è che l’incontro sarà privato delle sue due stelle principali, Giannis Antetokounmpo e Kawhi Leonard.

Il greco, che ha preso una gomitata di Aaron Gordon in testa nella gara contro i Magic, è stato costretto a seguire il protocollo molto severo dell’NBA sui traumi cranici. Giannis dovrà attendere il via libera dei medici della NBA per riprendere il suo posto in campo.

Non ha di questi problemi Kawhi Leonard. Da quando è ritornato in campo ha offerto eccellenti prestazioni ma, quando i Raptors si trovano ad affrontare un back-to-back, i suoi dirigenti preferiscono per il momento che ne salti una. Sarà pronto per la sera seguente (mercoledì alle 01:30) quando a Toronto arriveranno i Sixers.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini al 2° turno di Wimbledon: Sevastova battuta 2-6, 6-3, 6-2

Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…

30 Giugno 2025
  • Volley

Lupi Siena, confermato il centrale Victorio Ceban: “Questa società è molto ambiziosa”

Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…

30 Giugno 2025
  • Volley

Giacomo Scaglioni e Mirandola ancora insieme: “Non vedo l’ora di ritrovare il PalaSimoncelli carico”

Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Quinta stagione a Sorrento per Paolo Pontecorvo: “Voglio stare in un gruppo coeso”

Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Il Galatasaray ufficializza l’arrivo in prestito di Lukasik, che resta di proprietà di Conegliano

La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…

30 Giugno 2025
  • Volley

Consolini Volley si affida ancora a Ninesquared per kit gara, abbigliamento training e lifestyle

Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…

30 Giugno 2025