Stanotte ore 02:00 italiane del martedì si gioca a Milwaukee la sfida che vale l’imbattibilità di inizio stagione nella NBA. Bucks e Raptors hanno infatti un bilancio di 6 vittorie e 0 sconfitte. Il problema per lo spettacolo è che l’incontro sarà privato delle sue due stelle principali, Giannis Antetokounmpo e Kawhi Leonard.
Il greco, che ha preso una gomitata di Aaron Gordon in testa nella gara contro i Magic, è stato costretto a seguire il protocollo molto severo dell’NBA sui traumi cranici. Giannis dovrà attendere il via libera dei medici della NBA per riprendere il suo posto in campo.
Non ha di questi problemi Kawhi Leonard. Da quando è ritornato in campo ha offerto eccellenti prestazioni ma, quando i Raptors si trovano ad affrontare un back-to-back, i suoi dirigenti preferiscono per il momento che ne salti una. Sarà pronto per la sera seguente (mercoledì alle 01:30) quando a Toronto arriveranno i Sixers.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…