NBA – Stanotte Milwaukee-Toronto si giocherà senza Antetokounmpo e Leonard!

Stanotte ore 02:00 italiane del martedì si gioca a Milwaukee la sfida che vale l’imbattibilità di inizio stagione nella NBA. Bucks e Raptors hanno infatti un bilancio di 6 vittorie e 0 sconfitte. Il problema per lo spettacolo è che l’incontro sarà privato delle sue due stelle principali, Giannis Antetokounmpo e Kawhi Leonard.

Il greco, che ha preso una gomitata di Aaron Gordon in testa nella gara contro i Magic, è stato costretto a seguire il protocollo molto severo dell’NBA sui traumi cranici. Giannis dovrà attendere il via libera dei medici della NBA per riprendere il suo posto in campo.

Non ha di questi problemi Kawhi Leonard. Da quando è ritornato in campo ha offerto eccellenti prestazioni ma, quando i Raptors si trovano ad affrontare un back-to-back, i suoi dirigenti preferiscono per il momento che ne salti una. Sarà pronto per la sera seguente (mercoledì alle 01:30) quando a Toronto arriveranno i Sixers.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

EnergyTime Spike Devils, ultima di stagione a NapoliEnergyTime Spike Devils, ultima di stagione a Napoli
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ultima di stagione a Napoli

La conclusione dei playout della Serie A3 Credem Banca. In una seconda domenica di maggio con le partite entrambe alle…

10 Maggio 2025
Atp Roma, il programma di oggi degli Internazionali: partite e orariAtp Roma, il programma di oggi degli Internazionali: partite e orari
  • Tennis

Atp Roma, il programma di oggi degli Internazionali: partite e orari

Quinta giornata agli Internazionali d'Italia, la più attesa da tutti i tifosi italiani e non solo per il rientro in…

10 Maggio 2025
Alessio Zingoni promosso ad Head Coach della Campi Reali CantùAlessio Zingoni promosso ad Head Coach della Campi Reali Cantù
  • Volley

Alessio Zingoni promosso ad Head Coach della Campi Reali Cantù

Dopo quattro anni da “vice”, è giunto il momento per Alessio Zingoni di fare il “grande salto”. È ricaduta sul…

10 Maggio 2025
Final Four di Champions League: una settimana al via!Final Four di Champions League: una settimana al via!
  • Volley

Final Four di Champions League: una settimana al via!

Perugia, 09 Maggio 2025 E’ iniziato il conto alla rovescia: tra una settimana esatta si alzerà il sipario sulla Final…

9 Maggio 2025
Bcc Tecbus, a Brugherio l’ultimo impegno della stagioneBcc Tecbus, a Brugherio l’ultimo impegno della stagione
  • Volley

Bcc Tecbus, a Brugherio l’ultimo impegno della stagione

Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…

9 Maggio 2025
Giro d’Italia 2025, 2^ tappa a cronometro a Tirana: percorso e dove vederlaGiro d’Italia 2025, 2^ tappa a cronometro a Tirana: percorso e dove vederla
  • Bike

Giro d’Italia 2025, 2^ tappa a cronometro a Tirana: percorso e dove vederla

La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…

9 Maggio 2025