Anche di fronte al rischio di perdere in cambio di nulla Kawhi Leonard nell’estate 2019, gli Spurs sparano ai Los Angeles Lakers una richiesta quasi esagerata per fare oggi una trade. Secondo quanto riferisce Larry Coon sulla piattaforma di ESPN, infatti, il general manager R.C. Buford avrebbe chiesto a Magic Johnson quanto segue: Brandon Ingram, Josh Hart, Kyle Kuzma, due picks del Draft e due « swaps ». A caldo una richiesta quasi impossibile da esaudire anche per Magic Johnson. Non è dato ancora sapere se i Lakers prepareranno una controfferta.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…