Il forward dei San Antonio Spurs Rudy Gay ha declinato la player option sul secondo anno del contratto biennale da 17 milioni di dollari; diventa così unrestricted free agent e potrà firmare con qualsiasi squadra, lo riferisce Chris Haynes di ESPN. Al primo anno con San Antonio, Gay, 31 anni, ha giocato 57 partite di regular season con medie di 11.3 punti e 5.1 rimbalzi. Nei playoff la media punti è salita a 12,2 in cinque gare. Nella carriera di Gay ci sono Memphis Grizzlies, Toronto Raptors e Sacramento Kings.
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…
Terzo sigillo in quattro gare per la nazionale under 19 maschile ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento a…
Dopo il trionfo delle azzurre nella VNL, è stato diramato dalla Lega Volley Femminile il calendario della Serie A1 Tigotà…
La strada verso l’81° Scudetto della Serie A1 Tigotà è tracciata: disponibile da oggi il calendario ufficiale della stagione 2025-26. La caccia al…