Il forward dei San Antonio Spurs Rudy Gay ha declinato la player option sul secondo anno del contratto biennale da 17 milioni di dollari; diventa così unrestricted free agent e potrà firmare con qualsiasi squadra, lo riferisce Chris Haynes di ESPN. Al primo anno con San Antonio, Gay, 31 anni, ha giocato 57 partite di regular season con medie di 11.3 punti e 5.1 rimbalzi. Nei playoff la media punti è salita a 12,2 in cinque gare. Nella carriera di Gay ci sono Memphis Grizzlies, Toronto Raptors e Sacramento Kings.
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, lunedì 25 agosto, riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match casalinghi della Cucine…