NBA – Spurs, Rudy Gay attende “suo fratello” DeMar DeRozan con impazienza

Il quintetto base dei Toronto Raptors, nel gennaio 2013, poteva contare su DeMar DeRozan e Rudy Gay. Un’esperienza insieme di appena un anno, ma che ha permesso ai due giocatori di creare legami molto forti. Cinque anni dopo, arriviamo a San Antonio, e Gay è il giocatore più felice del mondo.

Parlando con il San Antonio News Express ha spiegato che  “Con DeMar siamo come fratelli. Abbiamo parlato molto prima che accadesse e, dal momento del trasferimento, penso che ci chiamiamo l’un l’altro tre volte a settimana. [Quando sono arrivato a Toronto] ovviamente conoscevo Kyle Lowry, ed ero vicino a DeMar perché erano amici. Da allora è come qualcuno in famiglia anche se non hai lo stesso sangue. Ci sono persone con cui si attacca subito. Penso che ci aiuterà davvero quest’anno. “

Secondo Gay, DeRozan arriva in una formazione in cui molti giocatori hanno cose da dimostrare. Tony Parker, Danny Green e Kawhi Leonard se ne sono andati, e i loro sostituti vorranno farli dimenticare: “Riguarda l’intera squadra. Il caso di DeMar è il più pubblicizzato, ma anche io sono in forma e ho cose da dimostrare. LaMarcus trova sempre le motivazioni. Jakob vuole dimostrare che può essere un grande giocatore. DJ vuole essere considerato uno dei migliori nel suo lavoro … “

“Mi sento bene, e mi sento bene in questa stagione. Va tutto bene e mi sento di nuovo atletico. È ora o mai più per me “, dice del suo stato di forma. “Quest’anno sarà diverso perché sappiamo chi c’è (L’anno scorso non si sapeva del ritorno di Kawhi o meno fino all’ultimo, ndr) e continueremo a progredire e diventare una squadra migliore insieme. Quando ti trovi in ​​una situazione come la scorsa stagione, ci sono sempre cose come “Lo trasferiremo?” “Chi andrà con lui? “. Non abbiamo questo problema quest’anno. Le persone non si aspettano molto da noi, ma gli Spurs superano sempre le aspettative. “

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Basket

Infinito Bilan, Mvp a 35 anni: “Grazie Italia, grazie ragazzi. Che onore!”

Mvp a quasi 36 anni. L’infinito Miro Bilan è il miglior giocatore della regular season 2024-25. I numeri sono impressionanti:…

22 Maggio 2025
  • Motori

F1 | GP Monaco 2025: tre domanda ad Arthur Leclerc (Ferrari)

Alla vigilia del Gran Premio di Monaco 2025 di Formula 1, Arthur Leclerc, development driver della Scuderia Ferrari e fratello…

21 Maggio 2025
  • Motori

F1, Gp Monaco | Vasseur: “Abbiamo lavorato per migliorare il giro secco”

Vasseur – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Va in scena questo weekend uno degli appuntamenti più iconici del campionato, il…

21 Maggio 2025
  • Motori

Ferrari, gli sviluppi tardano e la pazienza di Leclerc è finita

Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…

21 Maggio 2025
  • Volley

Grottazzolina, il presidente Romiti: “Non snaturiamo il nostro progetto e diamo continuità”

 Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…

21 Maggio 2025
  • Volley

I campioni d’Europa di Perugia celebrati dalle Istituzioni umbre, Sirci: “Abbiamo mantenuto una promessa”

Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…

21 Maggio 2025