Il quintetto base dei Toronto Raptors, nel gennaio 2013, poteva contare su DeMar DeRozan e Rudy Gay. Un’esperienza insieme di appena un anno, ma che ha permesso ai due giocatori di creare legami molto forti. Cinque anni dopo, arriviamo a San Antonio, e Gay è il giocatore più felice del mondo.
Parlando con il San Antonio News Express ha spiegato che “Con DeMar siamo come fratelli. Abbiamo parlato molto prima che accadesse e, dal momento del trasferimento, penso che ci chiamiamo l’un l’altro tre volte a settimana. [Quando sono arrivato a Toronto] ovviamente conoscevo Kyle Lowry, ed ero vicino a DeMar perché erano amici. Da allora è come qualcuno in famiglia anche se non hai lo stesso sangue. Ci sono persone con cui si attacca subito. Penso che ci aiuterà davvero quest’anno. “
Secondo Gay, DeRozan arriva in una formazione in cui molti giocatori hanno cose da dimostrare. Tony Parker, Danny Green e Kawhi Leonard se ne sono andati, e i loro sostituti vorranno farli dimenticare: “Riguarda l’intera squadra. Il caso di DeMar è il più pubblicizzato, ma anche io sono in forma e ho cose da dimostrare. LaMarcus trova sempre le motivazioni. Jakob vuole dimostrare che può essere un grande giocatore. DJ vuole essere considerato uno dei migliori nel suo lavoro … “
“Mi sento bene, e mi sento bene in questa stagione. Va tutto bene e mi sento di nuovo atletico. È ora o mai più per me “, dice del suo stato di forma. “Quest’anno sarà diverso perché sappiamo chi c’è (L’anno scorso non si sapeva del ritorno di Kawhi o meno fino all’ultimo, ndr) e continueremo a progredire e diventare una squadra migliore insieme. Quando ti trovi in una situazione come la scorsa stagione, ci sono sempre cose come “Lo trasferiremo?” “Chi andrà con lui? “. Non abbiamo questo problema quest’anno. Le persone non si aspettano molto da noi, ma gli Spurs superano sempre le aspettative. “
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…