A 38 anni, Pau Gasol si è dovuto preparare per una nuova sfida: per la prima volta nella sua carriera, lo spagnolo sa che dovrà esibirsi per tutta la stagione come cambio dalla panchina. “Questo è il ruolo che occuperò. Sto andando molto bene con Patty (Mills), con (Davis) Bertans, con (Marco) Belinelli … C’è molto più movimento della palla, posso giocare un poco di più e dare un maggior contributo che giocandotra i titolari, dove la palla rimane spesso bloccata nelle mani di DeMar (DeRozan), Rudy (Gay) e LaMarcus (Aldridge). Ma anche se coinciderà con il fatto che saranno loro a giocare la maggior parte della partita, penso che sia un bene per me uscire dalla panchina con quelli che ho menzionato prima “. Il numero 16 degli Spurs è stato interessante alla sua prima uscita con 5 punti (1/4 al tiro), 7 rimbalzi e 6 assist in 23 minuti contro i Wolves…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…