A 38 anni, Pau Gasol si è dovuto preparare per una nuova sfida: per la prima volta nella sua carriera, lo spagnolo sa che dovrà esibirsi per tutta la stagione come cambio dalla panchina. “Questo è il ruolo che occuperò. Sto andando molto bene con Patty (Mills), con (Davis) Bertans, con (Marco) Belinelli … C’è molto più movimento della palla, posso giocare un poco di più e dare un maggior contributo che giocandotra i titolari, dove la palla rimane spesso bloccata nelle mani di DeMar (DeRozan), Rudy (Gay) e LaMarcus (Aldridge). Ma anche se coinciderà con il fatto che saranno loro a giocare la maggior parte della partita, penso che sia un bene per me uscire dalla panchina con quelli che ho menzionato prima “. Il numero 16 degli Spurs è stato interessante alla sua prima uscita con 5 punti (1/4 al tiro), 7 rimbalzi e 6 assist in 23 minuti contro i Wolves…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…
È terminata, per le formazioni azzurre, la seconda giornata di gare del sesto Elite16 stagionale del Beach pro Tour 2025…
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…