A 38 anni, Pau Gasol si è dovuto preparare per una nuova sfida: per la prima volta nella sua carriera, lo spagnolo sa che dovrà esibirsi per tutta la stagione come cambio dalla panchina. “Questo è il ruolo che occuperò. Sto andando molto bene con Patty (Mills), con (Davis) Bertans, con (Marco) Belinelli … C’è molto più movimento della palla, posso giocare un poco di più e dare un maggior contributo che giocandotra i titolari, dove la palla rimane spesso bloccata nelle mani di DeMar (DeRozan), Rudy (Gay) e LaMarcus (Aldridge). Ma anche se coinciderà con il fatto che saranno loro a giocare la maggior parte della partita, penso che sia un bene per me uscire dalla panchina con quelli che ho menzionato prima “. Il numero 16 degli Spurs è stato interessante alla sua prima uscita con 5 punti (1/4 al tiro), 7 rimbalzi e 6 assist in 23 minuti contro i Wolves…
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…