Secondo quanto riferisce Jabari Young di The Athletic, al centro spagnolo Pau Gasol sarebbe stata diagnosticata una frattura da stress. E’ dallo scorso 4 novembre che il giocatore degli Spurs è fuori per problemi a un piede. Nonostante sia piuttosto avanti con l’età, Gasol è stato il secondo rimbalzista di San Antonio nella scorsa stagione ed è pedina importante nello scacchiere di Gregg Popovich che nel giro di una estate ha perso Kawhi Leonard e Danny Green, per non parlare della partenza di Tony Parker e del ritiro di Manu Ginobili ricevendo in cambio una sola star come DeMar DeRozan ma anche tanti giovani da sviluppare. Così gli Spurs (10-11) sono scivolati al quart’ultimo posto della Western Conference dopo un buon inizio.
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
La corsa verso lo Scudetto marcia a pieno ritmo con l’agonismo e lo spettacolo sotto rete a farla da padroni. Alle porte…