Secondo quanto riferisce Jabari Young di The Athletic, al centro spagnolo Pau Gasol sarebbe stata diagnosticata una frattura da stress. E’ dallo scorso 4 novembre che il giocatore degli Spurs è fuori per problemi a un piede. Nonostante sia piuttosto avanti con l’età, Gasol è stato il secondo rimbalzista di San Antonio nella scorsa stagione ed è pedina importante nello scacchiere di Gregg Popovich che nel giro di una estate ha perso Kawhi Leonard e Danny Green, per non parlare della partenza di Tony Parker e del ritiro di Manu Ginobili ricevendo in cambio una sola star come DeMar DeRozan ma anche tanti giovani da sviluppare. Così gli Spurs (10-11) sono scivolati al quart’ultimo posto della Western Conference dopo un buon inizio.
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…