Spencer Dinwiddie è prezioso per Brooklyn nella partita vittoriosa in casa dei Pistons. Il sesto uomo ha segnato quattro dei suoi cinque tiri da 3 punti tra l’ultimo quarto e il supplementare, compreso quello che ha dato la vittoria ai Nets, in faccia ad Andre Drummond. Gli uomini di Casey sono partiti piano subendo Brooklyn per quasi tutto il primo tempo in attesa del risveglio di Griffin. Ma il match si trascina a un testa a testa che l’errore di Jackson sul lay-up manda all’overtime.
Brooklyn – Detroit 120-119. Boxscore: 25 Dinwiddie, 23 Harris, 19 LeVert, 14 Allen, 11 Dudley, 10p+10r Davis per i Nets; 25 Griffin, 24p+23r Drummond, 21 Jackson per i Pistons che, dopo le quattro vittorie iniziali, sono alla terza sconfitta consecutiva.
È stato ufficializzato poco fa a Bologna, nell’ambito del Volley Mercato 2025, il roster di Allianz Milano che prenderà parte…
Bologna, 16 Luglio 2025 È entrata nel vivo la tre giorni di Volley Mercato che riunisce a Bologna tutti i…
L’appuntamento è in programma a partire dalle 14.30 a Bologna nell’atto conclusivo di Volley Mercato. Tommaso Guzzo riceverà il premio…
Sono stati formalizzati al Volley Mercato, in corso allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bologna, i tesseramenti degli atleti che…
BOLOGNA – Con la chiusura della finestra di tesseramenti al Volley Mercato 2025 di Bologna, il Cisterna Volley ha ufficialmente definito il roster…
Verona Volley è felice di annunciare l’inserimento all’interno del roster di Uros Planinsic, che va così ad affiancare Micah Christenson…