Spencer Dinwiddie è prezioso per Brooklyn nella partita vittoriosa in casa dei Pistons. Il sesto uomo ha segnato quattro dei suoi cinque tiri da 3 punti tra l’ultimo quarto e il supplementare, compreso quello che ha dato la vittoria ai Nets, in faccia ad Andre Drummond. Gli uomini di Casey sono partiti piano subendo Brooklyn per quasi tutto il primo tempo in attesa del risveglio di Griffin. Ma il match si trascina a un testa a testa che l’errore di Jackson sul lay-up manda all’overtime.
Brooklyn – Detroit 120-119. Boxscore: 25 Dinwiddie, 23 Harris, 19 LeVert, 14 Allen, 11 Dudley, 10p+10r Davis per i Nets; 25 Griffin, 24p+23r Drummond, 21 Jackson per i Pistons che, dopo le quattro vittorie iniziali, sono alla terza sconfitta consecutiva.
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…