Spencer Dinwiddie è prezioso per Brooklyn nella partita vittoriosa in casa dei Pistons. Il sesto uomo ha segnato quattro dei suoi cinque tiri da 3 punti tra l’ultimo quarto e il supplementare, compreso quello che ha dato la vittoria ai Nets, in faccia ad Andre Drummond. Gli uomini di Casey sono partiti piano subendo Brooklyn per quasi tutto il primo tempo in attesa del risveglio di Griffin. Ma il match si trascina a un testa a testa che l’errore di Jackson sul lay-up manda all’overtime.
Brooklyn – Detroit 120-119. Boxscore: 25 Dinwiddie, 23 Harris, 19 LeVert, 14 Allen, 11 Dudley, 10p+10r Davis per i Nets; 25 Griffin, 24p+23r Drummond, 21 Jackson per i Pistons che, dopo le quattro vittorie iniziali, sono alla terza sconfitta consecutiva.
Si avvicina l’inizio del campionato di Serie A2 di volley maschile, al via il prossimo 19 ottobre, e in casa…
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…