Mentre posta da Vancouver delle belle immagini su Twitter di vacanze in famiglia, oggi Manu Ginobili compie 41 anni e, come l’estate scorsa, sta tenendo tutti col fiato sospeso perché deve decidersi se ritirarsi o proseguire con l’attività agonistica. DeMar DeRozan, l’ultimo arrivato in casa Spurs, ha detto di averlo avuto come idolo prima ancora di entrare nella NBA e lo vorrebbe al suo fianco. Danny Green, appena passato a Toronto, è convinto che giocherà ancora: “Visto come si allena, si può dire che probabilmente giocheremo contro quest’anno. Non ne posso essere certo, ma è sotto contratto e non credo voglia farsi sfuggire l’affare”.
In effetti Manu ha firmato un biennale, la scorsa estate, e il secondo anno di contratto vale 2,5 milioni di dollari… Sarà la sua diciassettesima stagione a San Antonio, di cui dopo le partenze negli ultimi 20 giorni di Tony Parker, Danny Green e Kawhi Leonard è rimasto l’ultimo trait-d’-union tra la vecchia guardia e i giovani che dovranno continuare la tradizione Spurs. Sarebbe per Ginobili la 17esima stagione dal 2002 in una squadra che da 21 anni consecutivi non manca l’appuntamento con i playoff!
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…