Mentre posta da Vancouver delle belle immagini su Twitter di vacanze in famiglia, oggi Manu Ginobili compie 41 anni e, come l’estate scorsa, sta tenendo tutti col fiato sospeso perché deve decidersi se ritirarsi o proseguire con l’attività agonistica. DeMar DeRozan, l’ultimo arrivato in casa Spurs, ha detto di averlo avuto come idolo prima ancora di entrare nella NBA e lo vorrebbe al suo fianco. Danny Green, appena passato a Toronto, è convinto che giocherà ancora: “Visto come si allena, si può dire che probabilmente giocheremo contro quest’anno. Non ne posso essere certo, ma è sotto contratto e non credo voglia farsi sfuggire l’affare”.
In effetti Manu ha firmato un biennale, la scorsa estate, e il secondo anno di contratto vale 2,5 milioni di dollari… Sarà la sua diciassettesima stagione a San Antonio, di cui dopo le partenze negli ultimi 20 giorni di Tony Parker, Danny Green e Kawhi Leonard è rimasto l’ultimo trait-d’-union tra la vecchia guardia e i giovani che dovranno continuare la tradizione Spurs. Sarebbe per Ginobili la 17esima stagione dal 2002 in una squadra che da 21 anni consecutivi non manca l’appuntamento con i playoff!
Vacanze terminate per l’Avimecc Modica, che dopo tre giorni di riposo concessi da coach Enzo Distefano e il suo staff…
Nella penultima giornata di ritorno del Campionato di A1 Tigotà, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è ospite mercoledì 26…
Dalle 11 del mattino a notte fonda, da Dubai ad Acapulco. Sarà un lungo martedì per il tennis italiano con…
Si ricomincia dall'1 a 3 dell'andata. La squadra di Piazza la storica qualificazione ai quarti di finale se la dovrà…
Al Palas Allende è andata in scena la sfida che tutti si aspettavano. Avvincente, equilibrata, combattuta, tutto a favore dello…
Primo turno amaro all'Atp 500 di Acapulco per Flavio Cobolli. Il romano ha perso all'esordio in Messico con Ben Shelton…