Schietto ben oltre il personaggio, arriva il commento di Joel Embiid dopo l’Opening night al TD Garden. “Questa non è una rivalità”, ha detto Embiid in seguito alla sconfitta dei 105-87 dei Sixers contro i Celtics, martedì sera (qui), per Sean Deveney delloSporting News . “Non conosco il nostro record contro di loro, ma è piuttosto brutto, ci prendono sempre a calci in culo”.
Il pivot camerunense ha ragione. I Celtics hanno dominato 3-1 contro i Sixers durante la stagione regolare 2017-18, e li hanno eliminati in cinque partite durante lo scontro delle semifinali dell’Eastern Conference a maggio. La guardia dei Sixers JJ Redick è con Embiid. “Una parte deve battere l’altra parte perché sia una rivalità e viceversa”, ha detto Redick ai giornalisti prima dell’apertura. “Non è una rivalità fino a quando non li eliminiamo dai playoff, perché ora hanno il sopravvento, non è una rivalità.”
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…