Schietto ben oltre il personaggio, arriva il commento di Joel Embiid dopo l’Opening night al TD Garden. “Questa non è una rivalità”, ha detto Embiid in seguito alla sconfitta dei 105-87 dei Sixers contro i Celtics, martedì sera (qui), per Sean Deveney delloSporting News . “Non conosco il nostro record contro di loro, ma è piuttosto brutto, ci prendono sempre a calci in culo”.
Il pivot camerunense ha ragione. I Celtics hanno dominato 3-1 contro i Sixers durante la stagione regolare 2017-18, e li hanno eliminati in cinque partite durante lo scontro delle semifinali dell’Eastern Conference a maggio. La guardia dei Sixers JJ Redick è con Embiid. “Una parte deve battere l’altra parte perché sia una rivalità e viceversa”, ha detto Redick ai giornalisti prima dell’apertura. “Non è una rivalità fino a quando non li eliminiamo dai playoff, perché ora hanno il sopravvento, non è una rivalità.”
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…