Keith Pompey del Philly Inquirer ha riportato la notizia, dal riscaldamento dei Sixers che alle 01:00 affrontano i Pistons a Detroit, che Ben Simmons non prenderà parte alla gara in quanto è stato bloccato da un problema alla schiena. Avendo perso una stagione intera, il 2016-17, prima di laurearsi Rookie of the Year nella seguente dopo aver tenuto medie di 15.8 punti, 8.2 assist, 8.1 rimbalzi e 1.7 rubate a partita, gli infortuni di Simmons sono seguiti con scrupolosa attenzione dallo staff medico di Philadelphia. Markelle Fultz partirà da playmaker titolare e Brett Brown deve sciogliere il nodo della guardia tra JJ Redick e Landry Shamet.
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…