Keith Pompey del Philly Inquirer ha riportato la notizia, dal riscaldamento dei Sixers che alle 01:00 affrontano i Pistons a Detroit, che Ben Simmons non prenderà parte alla gara in quanto è stato bloccato da un problema alla schiena. Avendo perso una stagione intera, il 2016-17, prima di laurearsi Rookie of the Year nella seguente dopo aver tenuto medie di 15.8 punti, 8.2 assist, 8.1 rimbalzi e 1.7 rubate a partita, gli infortuni di Simmons sono seguiti con scrupolosa attenzione dallo staff medico di Philadelphia. Markelle Fultz partirà da playmaker titolare e Brett Brown deve sciogliere il nodo della guardia tra JJ Redick e Landry Shamet.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…