NBA- Sixers, Ben Simmons contattò LeBron: “Ma capii che avrebbe firmato con i Lakers”

La star dei Philadelphia 76ers Ben Simmons aveva parlato con LeBron James prima della firma con i Los Angeles Lakers, ma il Rookie of the Year 2018 aveva avuto la sensazione che James stesse portando il suo talento a Los Angeles: “Si, gli ho parlato prima che lui prendesse la sua decisione, ma ho avuto la sensazione che avesse già scelto, quindi è stato un colloquio piuttosto divertente”, ha detto Simmons all’antropologo James McKern dell’NBA.

Come tutti sappiamo, James ha poi firmato un contratto di quattro anni per complessivi $ 153,5 milioni di dollari con i Lakers – non tante squadre avrebbero potuto farlo senza farsi male finanziariamente – dopo l’inizio della free agency. All’apertura della sua scuola I PROMISE ad Akron, nell’Ohio, James ha ammesso che i Sixers erano stati una delle tre squadre, insieme ai Lakers e agli Houston Rockets, prese fortemente in considerazione per il secondo dopo-Cavaliers della sua carriera.

Simmons aveva tentato di reclutare James ai 76ers sfruttando il fatto che entrambi sono rappresentati dallo stesso agente (Rich Paul del Klutch Sports Group). Ma la coincidenza non ha favorito Philadelphia dal momento che James era deciso a firmare con i Lakers. Il quattro volte MVP si è detto davvero entusiasta della sfida di riportare i Lakers alla ribalta.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Ruud eliminato, Rune e Tsitsipas al 3° turno

Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…

9 Agosto 2025
  • Tennis

Musetti fuori al 2° turno all’Atp Cincinnati: Bonzi vince in tre set

Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…

9 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Galan all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…

9 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Lettonia diretta: segui l’amichevole verso Eurobasket 2025 LIVE

20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…

9 Agosto 2025
  • Volley

Caracciolo con la Domotek:”Pronto a dare il massimo”

Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…

9 Agosto 2025
  • Volley

Lorenzo Magliano con l’Italia ai Mondiali Under 21

Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…

9 Agosto 2025