ROMA – La NBA ha pubblicato una parte del calendario della nuova attesissima stagione svelando qualche gara della prima settimana, delle gare di Natale e quelle che si giocheranno il 21 gennaio, giorno in cui celebra il Martin Luther King day. Si parte il 16 ottobre con la sfida tra Boston Celtics e Philadelphia 76ers. Lo stesso giorno è prevista la consegna degli Anelli ai Golden State Warriors campioni uscenti che affronteranno gli Oklahoma City Thunder. Due giorni dopo il debutto di LeBron James con la maglia dei Los Angeles Lakers con i gialloviola faranno visita ai Portland Trail Blazers. Il 20 esordio casalingo per il Re allo Staples Center nella sfida con i Rockets di Harden, Paul e Anthony. Per Natale le sfide più attese: quella tra Golden State e Lakers che si ripeterà a campi invertiti il 21 gennaio, nello stesso si giocheranno Boston-Philadelphia e Houston-Oklahoma.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…