ROMA – La NBA ha pubblicato una parte del calendario della nuova attesissima stagione svelando qualche gara della prima settimana, delle gare di Natale e quelle che si giocheranno il 21 gennaio, giorno in cui celebra il Martin Luther King day. Si parte il 16 ottobre con la sfida tra Boston Celtics e Philadelphia 76ers. Lo stesso giorno è prevista la consegna degli Anelli ai Golden State Warriors campioni uscenti che affronteranno gli Oklahoma City Thunder. Due giorni dopo il debutto di LeBron James con la maglia dei Los Angeles Lakers con i gialloviola faranno visita ai Portland Trail Blazers. Il 20 esordio casalingo per il Re allo Staples Center nella sfida con i Rockets di Harden, Paul e Anthony. Per Natale le sfide più attese: quella tra Golden State e Lakers che si ripeterà a campi invertiti il 21 gennaio, nello stesso si giocheranno Boston-Philadelphia e Houston-Oklahoma.
In un match dalla bella atmosfera esce vincitrice la Luiss contro la Virtus GVM Roma 1960 con la perla nel…
“Box-office returns 🍿 Wildcard unlocked: Nick Kyrgios”. Così le pagine social ufficiali dell’ATP 250 di Brisbane comunicano che il discusso talento…
L’ATP ha annunciato il lancio ufficiale dell’ATP Store, una nuova piattaforma globale di e-commerce interamente dedicata al mondo del tennis.…
Dopo una stagione fatta di alti e bassi, Cameron Norrie è riuscito a rimettere in carreggiata il proprio 2025 nella…
Il dibattito sul GOAT del tennis sembra destinato a non avere mai una fine. Con Roger Federer e Rafael Nadal…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane Italiane presenti ❌ Nessuna italiana iscritta quali 🇳🇿 WTA 250 Auckland Italiane presenti ❌ Nessuna italiana…