In ripresa da un infortunio al polpaccio che non gli ha ancora permesso di esordire in questa stagione, il 36enne centro brasiliano Nene Hilario ha avuto uan ricaduta che lo terrà fuori per altre tre o quattro settimane. Gli Houston Rockets perciò dovranno ancora affidarsi a Isaiah Hartenstein come loro pivot di riserva dalla panchina per Clint Capela. In 52 partite della scorsa stagione in Texas, per Nene medie di 22,1 punti e 11,4 rimbalzi secondo Basketball Reference.com
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…
Doppia missione in Spagna per Beppe Cormio, dg biancorosso, e Giampaolo Medei, head coach della Cucine Lube Civitanova. Un viaggio in nome dei giovani…
Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…
Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…
Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…
Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…