Minnesota conferma di aver trovato la quadratura di squadra dopo l’addio a Jimmy Butler infliggendo una pesante sconfitta ai San Antonio Spurs che hanno pagato caro lo sforzo per vincere contro i Chicago Bulls precedente. I texani di Gregg Popovich infatti hanno resistito fino al 12′ (28-25), poi il parziale 29-9 del secondo periodo ha chiuso ogni volontà di lotta e di energia già all’intervallo. Alla fine lo scarto sarà di 39 punti, il terzo più pesante nell’era del coach, e all’inizio di un tour de force impressionante (Houston, Portland, 2 Jazz e 2 Lakers!).
Minnesota – San Antonio 128-89. Boxscore: 21 Covington, 16p+11r Towns, 16 Rose, 13 Gibson, 12 Okogie, 10 Wiggins e Saric per i Wolves (11-11), 7-3 nelle ultime dieci gare; 14 Poeltl, 13 Pondexter, 11 Belinelli, 10 DeRozan e Aldridge per gli Spurs (10-11).
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…