Minnesota conferma di aver trovato la quadratura di squadra dopo l’addio a Jimmy Butler infliggendo una pesante sconfitta ai San Antonio Spurs che hanno pagato caro lo sforzo per vincere contro i Chicago Bulls precedente. I texani di Gregg Popovich infatti hanno resistito fino al 12′ (28-25), poi il parziale 29-9 del secondo periodo ha chiuso ogni volontà di lotta e di energia già all’intervallo. Alla fine lo scarto sarà di 39 punti, il terzo più pesante nell’era del coach, e all’inizio di un tour de force impressionante (Houston, Portland, 2 Jazz e 2 Lakers!).
Minnesota – San Antonio 128-89. Boxscore: 21 Covington, 16p+11r Towns, 16 Rose, 13 Gibson, 12 Okogie, 10 Wiggins e Saric per i Wolves (11-11), 7-3 nelle ultime dieci gare; 14 Poeltl, 13 Pondexter, 11 Belinelli, 10 DeRozan e Aldridge per gli Spurs (10-11).
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…