Minnesota conferma di aver trovato la quadratura di squadra dopo l’addio a Jimmy Butler infliggendo una pesante sconfitta ai San Antonio Spurs che hanno pagato caro lo sforzo per vincere contro i Chicago Bulls precedente. I texani di Gregg Popovich infatti hanno resistito fino al 12′ (28-25), poi il parziale 29-9 del secondo periodo ha chiuso ogni volontà di lotta e di energia già all’intervallo. Alla fine lo scarto sarà di 39 punti, il terzo più pesante nell’era del coach, e all’inizio di un tour de force impressionante (Houston, Portland, 2 Jazz e 2 Lakers!).
Minnesota – San Antonio 128-89. Boxscore: 21 Covington, 16p+11r Towns, 16 Rose, 13 Gibson, 12 Okogie, 10 Wiggins e Saric per i Wolves (11-11), 7-3 nelle ultime dieci gare; 14 Poeltl, 13 Pondexter, 11 Belinelli, 10 DeRozan e Aldridge per gli Spurs (10-11).
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…