Minnesota conferma di aver trovato la quadratura di squadra dopo l’addio a Jimmy Butler infliggendo una pesante sconfitta ai San Antonio Spurs che hanno pagato caro lo sforzo per vincere contro i Chicago Bulls precedente. I texani di Gregg Popovich infatti hanno resistito fino al 12′ (28-25), poi il parziale 29-9 del secondo periodo ha chiuso ogni volontà di lotta e di energia già all’intervallo. Alla fine lo scarto sarà di 39 punti, il terzo più pesante nell’era del coach, e all’inizio di un tour de force impressionante (Houston, Portland, 2 Jazz e 2 Lakers!).
Minnesota – San Antonio 128-89. Boxscore: 21 Covington, 16p+11r Towns, 16 Rose, 13 Gibson, 12 Okogie, 10 Wiggins e Saric per i Wolves (11-11), 7-3 nelle ultime dieci gare; 14 Poeltl, 13 Pondexter, 11 Belinelli, 10 DeRozan e Aldridge per gli Spurs (10-11).
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…