TORINO – Gli Spurs di Marco Belinelli aggravano la crisi di Golden State. San Antonio si impone 104-92 sui Warriors all’AT&T Center, per l’azzurro il bottino finale è di 12 punti in 24′, il miglior realizzatore dei padroni di casa è Aldridge (24 punti e 18 rimbalzi) seguito da DeRozan (20 punti). Agli ospiti, sempre privi di Curry, non bastano Durant (26 punti e 10 rimbalzi) e Thompson (25 punti) per evitare la terza sconfitta consecutiva, la quinta nelle ultime sette gare. Successo esterno per i Lakers, che passano a Miami (97-113) trascinati dai 51 punti di LeBron James. Sorriso in trasferta anche per Portland, vittoriosa in casa di Washington (109-119) con il fondamentale contributo di Lillard (40 punti) e McCollum (25 punti): Trail Blazers in vetta ad Ovest. Negli altri incontri, Minnesota si inchina in casa a Memphis (87-100) e Orlando supera New York (131-117).
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…