A Salt Lake City arriva il secondo sweep stagionale di una squadra dell’Est su una dell’Ovest. Dopo aver perso a Indianapolis con 27 punti di scarto, i Jazz perdono anche la gara di ritorno con i Pacers, stavolta di 33! In una gara dove i grandi assenti sono stati Donovan Mitchell da una parte e Victor Oladipo dall’altra, gli ospiti hanno calato la sorpresa Doug McDermott, mentre Ricky Rubio ha avuto una serata no al tiro. Myles Turner permette a Indiana di involarsi già all’intervallo 39-53, e poi non c’è più storia.
Utah – Indiana 88-121. Boxscore: 13 Favors, 12 Gobert, 10 Ingles per i Jazz (9-12) penultimi a Ovest; 21 McDermott, 16 Turner, 15 Bogdanovic, 14 Evans, 13p+10r Sabonis, 13 Joseph, 12 Holiday, 8p+11as Collison per i Pacers (12-8) quarti a Est.
Carlos Alcaraz è il primo finalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Il 21enne spagnolo ha battuto il suo connazionale Davidovich…
Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf più atteso dell'anno. Insieme a Sir Nick Faldo infatti c'è…
Federer al Masters Tournament: la foto con Faldo golf Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf…
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…