Evidentemente Scottdale, città limitrofa a Phoenix in Arizona, è un posto davvero molto “caldo” per i vip della NBA. Dopo la denuncia per aggressione a carico di James Harden, infatti, ne arriva una nuova che colpisce l’ex gloria locale dei Suns Tom Chambers. Secondo quanto riferisce TMZ, l’ex giocatore anche dei Sonics avrebbe ammesso una colluttazione con un altro cliente nel bar in cui si trovava lo scorso aprile, afferrandolo per la gola per chiedere “rispetto”. Va detto che, secondo i testimoni del combattimento, quest’ultimo ha trascorso la serata insultando il giocatore di basket di 59 anni, fino a quando quest’ultimo avrebbe replicato. Quando arrivò la polizia, l’avventore spiegò che non voleva lamentarsi, ma voleva che Tom Chambers si scusasse. Cosa che quest’ultimo ha rifiutato di fare. Tom Chambers ha giocato in NBA 1.107 partite tra il 1981-82 e il 1997-98 tra San Diego Clippers, Seattle Supersonics, Phoenix Suns, Utah Jazz, Charlotte Hornets e Philadelphia Sixers, con medie di 18,1 punti, 6,1 rimbalzi, 2,1 assist.
Coach Racaniello: «Segnali incoraggianti, la squadra sta rispondendo bene». Prosegue senza sosta la preparazione della Joy Volley Gioia del Colle, che…
Perugia, 02 settembre 2025 Mattinata dedicata al lavoro di prevenzione in palestra per i Block Devils che si stanno preparando…
È di Perugia (per meglio di dire, di Corciano), ma oramai l’Altotevere – e parliamo in questo caso del comprensorio…
A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…
Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…
Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…