NBA – Scottsdale: anche Tom Chambers denunciato per aggressione

Evidentemente Scottdale, città limitrofa a Phoenix in Arizona, è un posto davvero molto “caldo” per i vip della NBA. Dopo la denuncia per aggressione a carico di James Harden, infatti, ne arriva una nuova che colpisce l’ex gloria locale dei Suns Tom Chambers. Secondo quanto riferisce TMZ, l’ex giocatore anche dei Sonics avrebbe ammesso una colluttazione con un altro cliente nel bar in cui si trovava lo scorso aprile, afferrandolo per la gola per chiedere “rispetto”. Va detto che, secondo i testimoni del combattimento, quest’ultimo ha trascorso la serata insultando il giocatore di basket di 59 anni, fino a quando quest’ultimo avrebbe replicato. Quando arrivò la polizia, l’avventore spiegò che non voleva lamentarsi, ma voleva che Tom Chambers si scusasse. Cosa che quest’ultimo ha rifiutato di fare. Tom Chambers ha giocato in NBA 1.107 partite tra il 1981-82 e il 1997-98 tra San Diego Clippers, Seattle Supersonics, Phoenix Suns, Utah Jazz, Charlotte Hornets e Philadelphia Sixers, con medie di 18,1 punti, 6,1 rimbalzi, 2,1 assist.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Zverev vince l’Atp Monaco di Baviera: Shelton ko in due set

Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…

20 Aprile 2025
  • Tennis

Paolini-Sabalenka al Wta Stoccarda, il risultato in diretta live della partita

Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…

20 Aprile 2025
  • Volley

Volley Tricolore riparte dalla serie A3 con un progetto ambizioso

Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…

20 Aprile 2025
  • Motori

La Ferrari e i dolori dell’ex giovane Leclerc

A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…

20 Aprile 2025
  • Volley

Valsa Group Modena – Cisterna Volley 3-1: i numeri del match.

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…

20 Aprile 2025
  • Volley

La VTB FCRedil Bologna vince al tie-break la Coppa Italia di Serie B1 femminile

Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…

20 Aprile 2025