Con Danilo Gallinari a riposo (schiena) i Clippers corrono il rischio di sottovalutare la trasferta ad Atlanta, che nel corso del secondo tempo arriva anche a +15 trainata a doppio cavo da Trae Young. Ripresa la gara in mano, le triple di uno Scott scatenato porta definitivamente avanti i losangelini nel finale, con Harrell che prende con decisione possesso dell’area degli Hawks e Gilgeous-Alexander a scintillare (anche se carente ai liberi).
Atlanta – Los Angeles Clippers 119-127. Boxscore: 25p+17as Young, 21 Prince, 18 Collins, 13p+12r Dedmon, 12p+12r Len per gli Hawks (3-14) all’ottava sconfitta consecutiva; 25p+11r Harrell, 24 Harris, 18 Scott, 16p+11as Williams, 16 Gilgeous-Alexander per i Clippers (11-5) che agguantano il primo posto a Ovest in condivisione con Portland e Memphis.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…