ROMA – Potrebbe essere in NBA il futuro di Sergio Scariolo. Nonostante un contratto in essere con la federazione spagnola, infatti, l’attuale commissario tecnico delle “Furie Rosse” (che era stato accostato anche alla Virtus Bologna) è finito nel mirino dei Toronto Raptors che questa estate hanno rivoluzionato l’area tecnica, e affidando la panchina al suo storico vice Nick Nurse. Scariolo, stando a quanto riportato da fonti statunitensi, è infatti in lizza per un posto di assistente nello staff di Nurse che tra l’altro fino all’ultimo era in concorrenza con l’ex ct azzurro Ettore Messina. Nelle prossime settimane questi dubbi dovrebbero essere sciolti anche se, stando a quanto riporta la stamoa americana, oltre a Scariolo, per il posto da vice i Raptors stanno sondando il terreno anche con Phil Handy dei Cleveland Cavaliers.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…