ROMA – Potrebbe essere in NBA il futuro di Sergio Scariolo. Nonostante un contratto in essere con la federazione spagnola, infatti, l’attuale commissario tecnico delle “Furie Rosse” (che era stato accostato anche alla Virtus Bologna) è finito nel mirino dei Toronto Raptors che questa estate hanno rivoluzionato l’area tecnica, e affidando la panchina al suo storico vice Nick Nurse. Scariolo, stando a quanto riportato da fonti statunitensi, è infatti in lizza per un posto di assistente nello staff di Nurse che tra l’altro fino all’ultimo era in concorrenza con l’ex ct azzurro Ettore Messina. Nelle prossime settimane questi dubbi dovrebbero essere sciolti anche se, stando a quanto riporta la stamoa americana, oltre a Scariolo, per il posto da vice i Raptors stanno sondando il terreno anche con Phil Handy dei Cleveland Cavaliers.
Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…
Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Lavori a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano per i Block Devils, che si stanno preparando…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…