I giudici sportivi della NBA non hanno poi troppo calcato la mano con i protagonisti della rissa allo Staples Center durante Lakers-Rockets. Quattro partite di squalifica senza paga per Brandon Ingram, tre per Rajon Rondo e due per Chris Paul.
Brandon Ingram è il più severamente punito per aver iniziato l’incidente spingendo James Harden, per essere stato aggressivo con un arbitro ed essere tornato a dare un pugno a Chris Paul. Rajon Rondo è sanzionato per essere venuto in contatto con Chris Paul, dato che aveva sputato sul suo avversario. Per quanto riguarda il playmaker dei Rockets, la sua sospensione è la conseguenza del dito che ha messo nel viso di Rajon Rondo, e dei suoi pugni.
Di conseguenza, e in relazione ai rispettivi stipendi, Brandon Ingram perde $ 158,816 mentre Rajon Rondo perde $ 186,207 e Chris Paul $ 491,782. Ricordando le sanzioni della partita del 2006 tra Knicks e Nuggets, forse un poco più violenta ma abbastanza simile nello svolgimento, David Stern aveva così distribuito un totale di 47 partite di squalifica e ben 15 erano toccate al solo Carmelo Anthony.
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…