I giudici sportivi della NBA non hanno poi troppo calcato la mano con i protagonisti della rissa allo Staples Center durante Lakers-Rockets. Quattro partite di squalifica senza paga per Brandon Ingram, tre per Rajon Rondo e due per Chris Paul.
Brandon Ingram è il più severamente punito per aver iniziato l’incidente spingendo James Harden, per essere stato aggressivo con un arbitro ed essere tornato a dare un pugno a Chris Paul. Rajon Rondo è sanzionato per essere venuto in contatto con Chris Paul, dato che aveva sputato sul suo avversario. Per quanto riguarda il playmaker dei Rockets, la sua sospensione è la conseguenza del dito che ha messo nel viso di Rajon Rondo, e dei suoi pugni.
Di conseguenza, e in relazione ai rispettivi stipendi, Brandon Ingram perde $ 158,816 mentre Rajon Rondo perde $ 186,207 e Chris Paul $ 491,782. Ricordando le sanzioni della partita del 2006 tra Knicks e Nuggets, forse un poco più violenta ma abbastanza simile nello svolgimento, David Stern aveva così distribuito un totale di 47 partite di squalifica e ben 15 erano toccate al solo Carmelo Anthony.
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…