Gli Spurs fanno una bella prestazione difensiva contro dei Rockets ancora in cerca della quadratura sui due lati del campo, e con le polveri ancora bagnate. Possono festeggiare, accanto al solito LaMarcus Aldridge, il ritorno di Derrick White mentre James Harden non ha ancora ritrovato la lucidità impressionante del recente passato. Eppure Houston, con Eric Gordon in palla, si mostra decisa nel primo quarto (20-21). Nel secondo Popovich trova Forbes per tenere botta (52-50). Capela si ferma da solo con i falli, Tucker non decolla (3p) mentre alla fine dell’ultimo quarto proprio il duo Aldridge-White realizza il minibreak decisivo: il +6 che porta la gara al lieto fine per tutto l’AT&T Center.
San Antonio – Houston 96-89. Boxscore: 27p+10r Aldridge, 14 White, 13p+11r DeRozan, 13 Forbes per gli Spurs (7-4), quarti a Ovest insieme ai Grizzlies; 25 Harden, 23 Gordon, 13 Paul, 12p+17r Capela per i Rockets (4-7), undicesimi.
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…