Gli Spurs fanno una bella prestazione difensiva contro dei Rockets ancora in cerca della quadratura sui due lati del campo, e con le polveri ancora bagnate. Possono festeggiare, accanto al solito LaMarcus Aldridge, il ritorno di Derrick White mentre James Harden non ha ancora ritrovato la lucidità impressionante del recente passato. Eppure Houston, con Eric Gordon in palla, si mostra decisa nel primo quarto (20-21). Nel secondo Popovich trova Forbes per tenere botta (52-50). Capela si ferma da solo con i falli, Tucker non decolla (3p) mentre alla fine dell’ultimo quarto proprio il duo Aldridge-White realizza il minibreak decisivo: il +6 che porta la gara al lieto fine per tutto l’AT&T Center.
San Antonio – Houston 96-89. Boxscore: 27p+10r Aldridge, 14 White, 13p+11r DeRozan, 13 Forbes per gli Spurs (7-4), quarti a Ovest insieme ai Grizzlies; 25 Harden, 23 Gordon, 13 Paul, 12p+17r Capela per i Rockets (4-7), undicesimi.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…