Nonostante la grande serata di Damian Lillard sul palcoscenico dell’AT&T Center, gli Spurs (cinque sconfitte nelle ultime sette) trovano l’occasione per rilanciarsi grazie alla coppia DeRozan – Aldridge. Gli Spurs sono sempre avanti a ogni finale di quarto, ma questo non è un indice di mancanza di combattività dei Blazers che stanno sul pezzo per tutta la gara. Nel finale un momento felice nel tiro dall’arco con Derrick White, Patty Mills e Rudy Gay lancia definitivamente i padroni di casa alla vittoria. Ironico, visto la conclamata antipatia di Gregg Popovich per il tiro da tre punti!
San Antonio – Portland 131-118. Boxscore: 36 DeRozan, 29 Aldridge, 18 Gay,15 Mills, 10 White per gli Spurs (11-12) che sono privi di Marco Belinelli; 37p+10as Lillard, 24 McCollum, 20 Aminu, 16 Nurkic per i Blazers (13-10).
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Serie A3 Credem con…
La carovana del Tour de France continua a scendere nel Paese per avvicinarsi alle montagne. Le vette però sono ancora…
Volata dominata e finalmente una vittoria italiana al Tour de France dopo quasi sei anni e 113 tappe. Jonathan Milan, al…
Straordinario Jonathan Milan. Il velocista azzurro domina la volata a Laval e conquista la prima tappa al Tour de France…
HOHENSTEIN-ERNSTTHAL (GERMANIA) - È il giorno della Sprint Race di MotoGp oggi (12 luglio, ore 15:10) sul circuito tedesco del Sachsenring,…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…