Gli Spurs hanno deciso di non esercitare le team option sui contratti di Dejounte Murray e Jakob Poeltl che inizieranno così la loro terza stagione nella NBA, e saranno ancora sotto contratto la prossima stagione.
Il primo è titolare dall’anno scorso e rappresenta il futuro della squadra nella posizione di playmaker. Il secondo è appena arrivato da Toronto nello scambio intercorso tra Kawhi Leonard e Demar DeRozan, e potrebbe essere la sorpresa della squadra, e trovare un posto in quintetto al fianco di LaMarcus Aldridge.
“Dejounte vuole davvero fare ancora meglio”, ha spiegato Gregg Popovich. “Vuole davvero essere l’equivalente di ciò che Tony Parker è stato per la squadra. Sono fiducioso che arriverà a esserlo col tempo. “
Infine, San Antonio ha anche deciso di attivare l’opzione di Derrick White, 29 ° pick del Draft 2017. Ha giocato solo 17 partite la scorsa stagione con gli Spurs, ma sarebbe inserito nei piani del franchising.
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…