NBA – San Antonio conferma Dejounte Murray e Jakob Poeltl

Gli Spurs hanno deciso di non esercitare le team option sui contratti di Dejounte Murray e Jakob Poeltl che inizieranno così la loro terza stagione nella NBA, e saranno ancora sotto contratto la prossima stagione.

Il primo è titolare dall’anno scorso e rappresenta il futuro della squadra nella posizione di playmaker. Il secondo è appena arrivato da Toronto nello scambio intercorso tra Kawhi Leonard e Demar DeRozan, e potrebbe essere la sorpresa della squadra, e trovare un posto in quintetto al fianco di  LaMarcus Aldridge.

“Dejounte vuole davvero fare ancora meglio”, ha spiegato Gregg Popovich. “Vuole davvero essere l’equivalente di ciò che Tony Parker è stato per la squadra. Sono fiducioso che arriverà a esserlo col tempo. “

Infine, San Antonio ha anche deciso di attivare l’opzione di Derrick White, 29 ° pick del Draft 2017. Ha giocato solo 17 partite la scorsa stagione con gli Spurs, ma sarebbe inserito nei piani del franchising.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Nuova collaborazione, Kikokà al fianco del Cisterna Volley

Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…

11 Ottobre 2025
  • Bike

Giro di Lombardia, la gara in diretta live

Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…

11 Ottobre 2025
  • Tennis

Paolini-Gauff al Wta Wuhan, il risultato in diretta live della partita

Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…

11 Ottobre 2025
  • Volley

‘Lavori in corso’: sono giornate di manutenzione straordinaria per Volley News

In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Ravenna batte l’Altotevere e conclude imbattuta il precampionato

Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Mattia Filippelli

Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…

10 Ottobre 2025