Gli Spurs hanno deciso di non esercitare le team option sui contratti di Dejounte Murray e Jakob Poeltl che inizieranno così la loro terza stagione nella NBA, e saranno ancora sotto contratto la prossima stagione.
Il primo è titolare dall’anno scorso e rappresenta il futuro della squadra nella posizione di playmaker. Il secondo è appena arrivato da Toronto nello scambio intercorso tra Kawhi Leonard e Demar DeRozan, e potrebbe essere la sorpresa della squadra, e trovare un posto in quintetto al fianco di LaMarcus Aldridge.
“Dejounte vuole davvero fare ancora meglio”, ha spiegato Gregg Popovich. “Vuole davvero essere l’equivalente di ciò che Tony Parker è stato per la squadra. Sono fiducioso che arriverà a esserlo col tempo. “
Infine, San Antonio ha anche deciso di attivare l’opzione di Derrick White, 29 ° pick del Draft 2017. Ha giocato solo 17 partite la scorsa stagione con gli Spurs, ma sarebbe inserito nei piani del franchising.
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…