Dopo l’annuncio del ritiro da parte del giocatore, è arrivato anche l’atto ufficiale da parte degli Spurs. Ieri sera l’argentino Manu Ginobili, che aveva per contratto ancora un anno, è stato tagliato. Lo stipendio di 2,5 milioni di dollari gli verrà corrisposto, ultimo regalo di addio come già successo con Tim Duncan. Con questo taglio gli effettivi di San Antonio nel roster con contratto garantito sono 14. Da aggiungere Quincy Pondexter, il cui contratto sarà garantito all’inizio di gennaio e Drew Eubanks, firmato con un “two-way contract”. Dejounte Murray sarà out per tutta la stagione.
Guardie : Dejounte Murray, Patty Mills, Derrick White
Ali: DeMar DeRozan, Rudy Gay, Marco Belinelli, Bryn Forbes, Quincy Pondexter, Lonnie Walker IV
Interni : LaMarcus Aldridge, Pau Gasol, Jakob Poeltl, Davis Bertans, Dante Cunningham, Chimezie Metu, Drew Eubanks
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…