Dopo l’annuncio del ritiro da parte del giocatore, è arrivato anche l’atto ufficiale da parte degli Spurs. Ieri sera l’argentino Manu Ginobili, che aveva per contratto ancora un anno, è stato tagliato. Lo stipendio di 2,5 milioni di dollari gli verrà corrisposto, ultimo regalo di addio come già successo con Tim Duncan. Con questo taglio gli effettivi di San Antonio nel roster con contratto garantito sono 14. Da aggiungere Quincy Pondexter, il cui contratto sarà garantito all’inizio di gennaio e Drew Eubanks, firmato con un “two-way contract”. Dejounte Murray sarà out per tutta la stagione.
Guardie : Dejounte Murray, Patty Mills, Derrick White
Ali: DeMar DeRozan, Rudy Gay, Marco Belinelli, Bryn Forbes, Quincy Pondexter, Lonnie Walker IV
Interni : LaMarcus Aldridge, Pau Gasol, Jakob Poeltl, Davis Bertans, Dante Cunningham, Chimezie Metu, Drew Eubanks
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…