ROMA – Continua la corsa di San Antonio che ottiene la quarta vittoria consecutiva piegando i Pelicans 109-95. Belinelli contribuisce alla causa con 14 punti e 6/10 al tiro mentre il topscorer degli Spurs alla fine è Aldridge con una doppia da 22 punti e 12 rimbalzi. Brillano anche i Lakers che passano 110-114 a Portland: 28 i punti di Lebron James ma il migliore è Rondo con una doppia doppia da 17 punti e 10 rimbalzi. Houston festeggia il ritorno di Harden dopo l’infortunio confezionando il blitz 88-96 sul campo dei Bulls: il «Barba» realizza 25 punti di cui 11 consecutivi nel parziale di 15-0 del terzo quarto. Ad Est la partita più bella della notte è andata in scena tra Indiana e Boston: Oladipo con una tripla a 3,4 secondi dalla sirena griffa il successo 102-101 dei Pacers. 24 punti e 12 rimbalzi per l’ex Orlando mentre per i Celtics il migliore è Morris con 23 punti uscendo dalla panchina.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…