I Sacramento Kings colpiscono anche all’AmericanAirlines Arena di Miami e si aggiudicano la terza vittoria consecutiva contro gli Heat.
Heat che trovano una doppia doppia da 16 punti e 24 rimbalzi di Hassan Whiteside, ma soprattutto 31 punti di Josh Richardson e 20 di Goran Dragic. Tuttavia l’inefficienza al tiro viene punita dagli avversari. Per i Kings c’è Cauley-Stein, autore di 26 punti con 13 rimbalzi. Si ferma a 23 con 8 rimbalzi e 5 assist Buddy Hield. Buone le gare anche di De’Aaron Fox, 20+8assist, e Nemanja Bjelica, 19 punti.
Finisce 123-113.
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…