Quarta vittoria consecutiva per i Sacramento Kings che, con un record di 5 vittorie e 3 sconfitte, sono la sorpresa di questo inizio stagioni. KO, ancora, gli Orlando Magic che, nonostante due primo quarto discreti, crollano nel terzo realizzando appena 16 punti contro i 26 dei Kings.
Sacramento la porta a casa sul 107-99. MVP a Buddy Hield, autore di 25 punti con 11 rimbalzi. Ancora una prestazione ottima per Nemanja Bjelica che chiude con 21 punti e 8 rimbalzi. De’Aaron Fox, la quale partecipazione alla gara è rimasta dubbia fino al riscaldamento, segna 14 punti così come Cauley-Stein, che aggiunge 11 rimbalzi. Il rookie Bagley si ferma a 10 con 9 rimbalzi.
Per i Magic non bastano le doppie doppie di Aaron Gordon e Nikola Vucevic, rispettivamente 18+10 e 15+15. Sono 17 per Terrance Ross e 12 di Simmons.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…