NBA – Sabonis e Oladipo segnano la vittoria dei Pacers a New York

Di fronte a dei Knicks in forma e ben rappresentati da Tim Hardaway Jr, i Pacers arrivano al Madison Square Garden per collezionare la terza vittoria in trasferta. Victor Oladipo ha atteso che il money time per uscire dal bozzolo e lasciare un ricordo alla partita che è stata sottolineata dalla eccezionale prestazione di Domantas Sabonis, autore di 30 punti e 9 rimbalzi, 12 su 12 al tiro in 21 minuti. Senza prevalenza di alcuna delle due formazioni, nell’ultimo minuto Oladipo porta i suoi sul 97-103 e, assorbita la reazione Hardaway-Trier per il -2 dei padroni di casa, riceve nell’angolo il passaggio di Young, che ha preso il rimbalzo sull’errore da 3 punti di Bogdanovic, e chiude i conti.

New York – Indiana 101-107. Boxscore: 37 Hardaway, 14p+10r Vonleh, 14 Trier, 13 Dotson per i Knicks; 30 Sabonis, 24 Oladipo, 13p+10r Young, 10 Bogdanovic per i Pacers.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Bike

Vuelta, la 18^ tappa in diretta live

La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…

11 Settembre 2025
  • Volley

Preparazione atletica, potenziamento e metodo: la firma di Paolorosso

Con i primi allenamenti congiunti alle porte, la Banca Macerata Fisiomed sta continuando con decisione la propria preparazione atletica in…

11 Settembre 2025
  • Volley

Aggiornamento sul calcolo dei punti nelle schede atleti

Lega Pallavolo Serie AAggiornamento sulla classificazione dei punti messi a segno in Supercoppa A partire da oggi, giovedì 11 settembre…

11 Settembre 2025
  • Volley

Laganà: “Emozioni incredibili, avanti Domotek”

Domenico Laganà analizza il momento e lancia la sfida: “Obiettivo? Riempire il PalaCalafiore” REGGIO CALABRIA – “Tante, tante, tante emozioni”.…

11 Settembre 2025
  • Volley

Lo schiacciatore Martin Atanasov alla MINT Vero Volley Monza

MONZA, 11 SETTEMBRE 2025 – Martin Atanasov è un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza. Lo schiacciatore bulgaro, reduce…

11 Settembre 2025
  • Bike

Ciclismo, Pogacar torna a correre dopo il Tour de France: sarà ai GP di Quebec e Montreal

Tadej Pogacar è pronto a tornare in gara. Dopo la lunga pausa che si è concesso dopo l'ultimo trionfo al…

11 Settembre 2025