Di fronte a dei Knicks in forma e ben rappresentati da Tim Hardaway Jr, i Pacers arrivano al Madison Square Garden per collezionare la terza vittoria in trasferta. Victor Oladipo ha atteso che il money time per uscire dal bozzolo e lasciare un ricordo alla partita che è stata sottolineata dalla eccezionale prestazione di Domantas Sabonis, autore di 30 punti e 9 rimbalzi, 12 su 12 al tiro in 21 minuti. Senza prevalenza di alcuna delle due formazioni, nell’ultimo minuto Oladipo porta i suoi sul 97-103 e, assorbita la reazione Hardaway-Trier per il -2 dei padroni di casa, riceve nell’angolo il passaggio di Young, che ha preso il rimbalzo sull’errore da 3 punti di Bogdanovic, e chiude i conti.
New York – Indiana 101-107. Boxscore: 37 Hardaway, 14p+10r Vonleh, 14 Trier, 13 Dotson per i Knicks; 30 Sabonis, 24 Oladipo, 13p+10r Young, 10 Bogdanovic per i Pacers.
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…