NBA, Ryan Anderson passa ai Phoenix Suns

ROMA – Dopo l’arrivo di Carmelo Anthony gli Houston Rockets hanno continuato a scandagliare il mercato per provare a rafforzare la rosa che prenderà il via ai blocchi di partenza del prossimo campionato NBA. In queste ore la franchigia texana ha infatti imbastito una trade con i Phoenix Suns che riceveranno l’ala Ryan Anderson e la guardia De’Anthony Melton in cambio di Marquese Chriss e Brandon Knight. Amnderson, che lo scorso anno ha viaggiato a 9.3 punti e 5 rimbalzi di media, è tutt’ora titolare di un contratto biennale da 41 milioni di dollari e per favorire lo scambio ha acconsentito alla riduzione a 15.6 milioni (inizialmente i milioni garantiti erano più di 21) della parte garantita dello stipendio della stagione 2019-2020. Entro giugno 2019 i Suns potranno poi decidere se garantirgli tutta la somma o lasiarlo libero di sondare la ‘free agency”


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Motori

Imola 2025: l’Italia accoglie la Formula 1, dopo Miami

Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Volley

Perugia prepara la Final Four di Champions League. Lorenzetti: “Vogliamo essere protagonisti”

Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…

12 Maggio 2025
  • Volley

Tempo di saluti tra Grottazzolina e lo schiacciatore bulgaro Denislav Bardarov

E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025