Rudy Gobert è stato multato per $ 15.000 dopo aver criticato i referees in conferenza stampa dopo la sconfitta con i Miami Heat per 102-100. Il fallo di Gobert su Wade a 3 secondi dalla sirena si era rivelato determinante, visto che la guardia aveva messo a segno tutti e due i tiri liberi. Poi Donovan Mitchell ha fallito la tripla sulla sirena. Gobert ha detto che gli arbitri non erano stati coerenti nel fischiare: “Ogni sera è stata la stessa str… Se chiami qualcosa in un modo, devi chiamarlo anche dall’altra parte. Quando cominceranno a farlo, avrò un pò più di rispetto. Sono solo stanco di tutto questo. Ogni partita è uguale. Donovan è stato spinto più forte in precedenza e non è Dwyane Wade, va bene, ma si merita rispetto come ogni giocatori. Facciamo tanto sacrificio tutti per fare questo lavoro. Mi piacerebbe essere rispettato come giocatore di basket.”
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…