Rudy Gobert è stato multato per $ 15.000 dopo aver criticato i referees in conferenza stampa dopo la sconfitta con i Miami Heat per 102-100. Il fallo di Gobert su Wade a 3 secondi dalla sirena si era rivelato determinante, visto che la guardia aveva messo a segno tutti e due i tiri liberi. Poi Donovan Mitchell ha fallito la tripla sulla sirena. Gobert ha detto che gli arbitri non erano stati coerenti nel fischiare: “Ogni sera è stata la stessa str… Se chiami qualcosa in un modo, devi chiamarlo anche dall’altra parte. Quando cominceranno a farlo, avrò un pò più di rispetto. Sono solo stanco di tutto questo. Ogni partita è uguale. Donovan è stato spinto più forte in precedenza e non è Dwyane Wade, va bene, ma si merita rispetto come ogni giocatori. Facciamo tanto sacrificio tutti per fare questo lavoro. Mi piacerebbe essere rispettato come giocatore di basket.”
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Non finisce di stupire Terence Atmane, numero 136 del mondo: dopo i successi su Flavio Cobolli e Joao Fonseca e la…
Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…
A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…