Rudy Gobert è stato multato per $ 15.000 dopo aver criticato i referees in conferenza stampa dopo la sconfitta con i Miami Heat per 102-100. Il fallo di Gobert su Wade a 3 secondi dalla sirena si era rivelato determinante, visto che la guardia aveva messo a segno tutti e due i tiri liberi. Poi Donovan Mitchell ha fallito la tripla sulla sirena. Gobert ha detto che gli arbitri non erano stati coerenti nel fischiare: “Ogni sera è stata la stessa str… Se chiami qualcosa in un modo, devi chiamarlo anche dall’altra parte. Quando cominceranno a farlo, avrò un pò più di rispetto. Sono solo stanco di tutto questo. Ogni partita è uguale. Donovan è stato spinto più forte in precedenza e non è Dwyane Wade, va bene, ma si merita rispetto come ogni giocatori. Facciamo tanto sacrificio tutti per fare questo lavoro. Mi piacerebbe essere rispettato come giocatore di basket.”
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…