I Pelicans erano ancora imbattuti dopo quattro partite, ma ospitando i Jazz senza Anthony Davis infortunato al gomito, non hanno potuto competere alla pari contro un’orchesta ben affiatata e diretta da un magistrale Ricky Rubio. Accanto a lui, due protagonisti, come nella scorsa stagione nella semifinale di Conference, Donovan Mitchell e Rudy Gobert, hanno dettato. Tra i padroni di casa Jrue Holiday e Nikola Mirotic sono rimasti troppo soli per sperare di competere con una squadra di Jazz che ha fatto circolare la palla e ha semplicemente dominato su entrambi i lati del campo. +15 all’intervallo per Utah e ripresa in netto dominio.
Pelicans – Jazz 111-132. Boxscore: 25 Mirotic, 18 Holiday, 14 Jackson, 12 Randle, 11 Okafor, 10 Diallo per New Orleans; 28p+12as Rubio, 25p+14r Gobert, 22 Mitchell, 11 Exum, 10 Favors per Utah.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…