I Pelicans erano ancora imbattuti dopo quattro partite, ma ospitando i Jazz senza Anthony Davis infortunato al gomito, non hanno potuto competere alla pari contro un’orchesta ben affiatata e diretta da un magistrale Ricky Rubio. Accanto a lui, due protagonisti, come nella scorsa stagione nella semifinale di Conference, Donovan Mitchell e Rudy Gobert, hanno dettato. Tra i padroni di casa Jrue Holiday e Nikola Mirotic sono rimasti troppo soli per sperare di competere con una squadra di Jazz che ha fatto circolare la palla e ha semplicemente dominato su entrambi i lati del campo. +15 all’intervallo per Utah e ripresa in netto dominio.
Pelicans – Jazz 111-132. Boxscore: 25 Mirotic, 18 Holiday, 14 Jackson, 12 Randle, 11 Okafor, 10 Diallo per New Orleans; 28p+12as Rubio, 25p+14r Gobert, 22 Mitchell, 11 Exum, 10 Favors per Utah.
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…