Disavventura capitata ad Hassan Whiteside che pensiamo possa accadere solo negli USA. La polizia di Miami ha ritrovato due settimane fa all’interno di un’auto rubata una Colt M16 da 50.000 dollari di valore, un fucile d’assalto che la US Army ha dismesso dal 1994, che è risultata rubata due settimane fa dall’auto di Hassan Whiteside, il centro degli Heat. Lo riferisce Andy Slater di Slater Scoops: pare che la Colt, insieme a munizioni, un silenziatore e una borsa per trasportare l’arma sia stata sottratta a Whiteside che l’aveva messa in auto uscendo dal negozio di armi da fuoco dove l’aveva acquistata nel mese di luglio per poi recarsi ad un allenamento offseason presso l’Università di Miami subito dopo. Whiteside è all’ultimo anno di un contratto di di quattro anni per 98,4 milioni di dollari con i Miami Heat, ed ha una media di 13.9 punti, 14.8 rimbalzi e 3.2 stoppate in 13 presenze in questa stagione.
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…