Disavventura capitata ad Hassan Whiteside che pensiamo possa accadere solo negli USA. La polizia di Miami ha ritrovato due settimane fa all’interno di un’auto rubata una Colt M16 da 50.000 dollari di valore, un fucile d’assalto che la US Army ha dismesso dal 1994, che è risultata rubata due settimane fa dall’auto di Hassan Whiteside, il centro degli Heat. Lo riferisce Andy Slater di Slater Scoops: pare che la Colt, insieme a munizioni, un silenziatore e una borsa per trasportare l’arma sia stata sottratta a Whiteside che l’aveva messa in auto uscendo dal negozio di armi da fuoco dove l’aveva acquistata nel mese di luglio per poi recarsi ad un allenamento offseason presso l’Università di Miami subito dopo. Whiteside è all’ultimo anno di un contratto di di quattro anni per 98,4 milioni di dollari con i Miami Heat, ed ha una media di 13.9 punti, 14.8 rimbalzi e 3.2 stoppate in 13 presenze in questa stagione.
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
Il focus del Belluno Volley si sposta in provincia di Padova. Dopo l’ottimo debutto casalingo, nobilitato dalla vittoria per 3-1…
Piacenza, 24 ottobre 2025 – La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26…
Terminati i test prestagionali, l’ultimo dei quali ha visto la partecipazione della Green Volley al Memorial Moschetti unitamente a Joy…
L’attesa è finita per l’Avimecc Modica, che domani pomeriggio alle 17 debutterà nel campionato di serie A3, che i ragazzi…