Disavventura capitata ad Hassan Whiteside che pensiamo possa accadere solo negli USA. La polizia di Miami ha ritrovato due settimane fa all’interno di un’auto rubata una Colt M16 da 50.000 dollari di valore, un fucile d’assalto che la US Army ha dismesso dal 1994, che è risultata rubata due settimane fa dall’auto di Hassan Whiteside, il centro degli Heat. Lo riferisce Andy Slater di Slater Scoops: pare che la Colt, insieme a munizioni, un silenziatore e una borsa per trasportare l’arma sia stata sottratta a Whiteside che l’aveva messa in auto uscendo dal negozio di armi da fuoco dove l’aveva acquistata nel mese di luglio per poi recarsi ad un allenamento offseason presso l’Università di Miami subito dopo. Whiteside è all’ultimo anno di un contratto di di quattro anni per 98,4 milioni di dollari con i Miami Heat, ed ha una media di 13.9 punti, 14.8 rimbalzi e 3.2 stoppate in 13 presenze in questa stagione.
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…
Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…