Rivelazione tra le fila dei Knicks nella stagione 2016-17, Ron Baker aveva firmato un biennale con player option sul secondo anno da 8,9 milioni di dollari. Nella passata stagione il suo contributo è finito nel mese di febbraio, tradito da diversi infortuni. Per cui, nonostante la franchigia abbia diverse guardie nel roster – Emmanuel Mudiay, Frank Ntilikina, Courtney Lee e Tim Harwaday Jr – e stia pensando di sceglierne una al prossimo draft, Baker ha esercitato la possibilità di rimanere per il secondo anno consecutivo a New York.
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…