Rodney Hood ha deciso di esercitare la qualyfing offer da 3.4 milioni di dollari e giocherà con i Cleveland Cavaliers anche nella prossima stagione. (LEGGI LA NEWS).
Hood era approdato a Cleveland durante la stagione 2017/18 a seguito di una trade a tre con Jazz, Kings e Cavaliers.
“Sono contento di poter lavorare con i miei compagni di squadra, guardando avanti e con l’obiettivo di fare il miglior anno della mia carriera e tornare ai playoff. Ho lavorato sodo questa estate, migliorando il mio corpo ed il mio gioco”, ha dichiarato Hood a The Athletic.
Koby Altman, general manager della franchigia, aveva dichiarato ad inizio luglio che, dopo la partenza di LeBron James, trattenere Rodney Hood sarebbe stato l’obiettivo principale LEGGI LA NEWS. Tuttavia diverse squadre si sono inserite avviando trattative con il giocatore che, firmando, si lancerà nel mercato dei free agent durante la prossima estate.
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…