Attualmente penultimi nella Western con un tragico bilancio di una vittoria per cinque sconfitte, i Rockets dovrebbero trovare due titolari, oggi o domani. In effetti, Mike D’Antoni ha confermato che James Ennis dovrebbe riprendere il suo posto nei Big Five stasera contro i Brooklyn Nets. Da parte sua, James Harden è invece più propenso a tornare domani, nella seconda partita di back-to-back, contro i Chicago Bulls.
Entrambi i giocatori avevano un problema al bicipite femorale ma le cose sembrano tornare lentamente alla normalità. Buone notizie in quanto l’allenatore assicura che il suo titolo MVP non avrà limitazioni di tempo al suo ritorno. “James non è mai limitato, vuole giocare”, afferma Mike D’Antoni. “Anche oggi se glielo chiedessi, anche se non gli piacerebbe.” Questo back-to-back a Est è un’opportunità per rianimare per i Rockets, che non possono restare indietro oltre nella classifica della Western Conference.
Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…
CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica Vigilia di Final…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…