Attualmente penultimi nella Western con un tragico bilancio di una vittoria per cinque sconfitte, i Rockets dovrebbero trovare due titolari, oggi o domani. In effetti, Mike D’Antoni ha confermato che James Ennis dovrebbe riprendere il suo posto nei Big Five stasera contro i Brooklyn Nets. Da parte sua, James Harden è invece più propenso a tornare domani, nella seconda partita di back-to-back, contro i Chicago Bulls.
Entrambi i giocatori avevano un problema al bicipite femorale ma le cose sembrano tornare lentamente alla normalità. Buone notizie in quanto l’allenatore assicura che il suo titolo MVP non avrà limitazioni di tempo al suo ritorno. “James non è mai limitato, vuole giocare”, afferma Mike D’Antoni. “Anche oggi se glielo chiedessi, anche se non gli piacerebbe.” Questo back-to-back a Est è un’opportunità per rianimare per i Rockets, che non possono restare indietro oltre nella classifica della Western Conference.
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…