Attualmente penultimi nella Western con un tragico bilancio di una vittoria per cinque sconfitte, i Rockets dovrebbero trovare due titolari, oggi o domani. In effetti, Mike D’Antoni ha confermato che James Ennis dovrebbe riprendere il suo posto nei Big Five stasera contro i Brooklyn Nets. Da parte sua, James Harden è invece più propenso a tornare domani, nella seconda partita di back-to-back, contro i Chicago Bulls.
Entrambi i giocatori avevano un problema al bicipite femorale ma le cose sembrano tornare lentamente alla normalità. Buone notizie in quanto l’allenatore assicura che il suo titolo MVP non avrà limitazioni di tempo al suo ritorno. “James non è mai limitato, vuole giocare”, afferma Mike D’Antoni. “Anche oggi se glielo chiedessi, anche se non gli piacerebbe.” Questo back-to-back a Est è un’opportunità per rianimare per i Rockets, che non possono restare indietro oltre nella classifica della Western Conference.
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…