Dopo aver segnato 29 punti ai Jazz, ieri sera James Harden è stato costretto ad abbandonare la gara a poco più di cinque minuti dalla sirena conclusiva per un problema al bicipite femorale. Non è rientrato e Utah ha portato a casa la vittoria per 100-89. Secondo Tim MacMahon di ESPN, l’ allenatore degli Houston Rockets Mike D’Antoni ha annunciato che Harden sarà rivalutato oggi dopo controllo clinico, ma la situazione non sarebbe così grave come quella dello scorso gennaio in cui Harden fu costretto a saltare sette gare consecutive.
Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…