Piuttosto clemente la NBA con i protagonisti della rissa allo Staples Center Ingram (quatto gare squalifica), Rondo (tre) e Paul (due), ma l’allenatore dei Rockets Mike D’Antoni non è d’accordo sulla pena inflitta al suo giocatore: “No, non è giusto. Guardi le foto, vedi lo sputo e pensi che possa inocrrere in una squalifica? Ma cosa dovrebbe fare? Stai lì a farsi sputare? Prendere poi un pugno in faccia e andare avanti come fosse nulla?” Alla fine, D’Antoni prende con ironia l’accaduto con la sua battuta e il suo riferimento preferito: “È una faccenda complicata. Lo capisco. Andremo sul campo due volte senza Paul e andrà tutto bene. Capisco che è complicato, e ci sono già passato prima. Sono solo contento che non abbiano impiccato Boris Diaw.”
15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…
Non poteva scegliere palcoscenico e modalità migliore per celebrare il suo pieno ritorno alla pallacanestro. Arturs Strautins ha dimenticato i…
Tosto, determinato, concreto nei momenti decisivi: è il Belluno Volley nella versione andata in scena al Pala Bigi, dove è…
La MotoGP entra nel suo gran finale: oggi si corre a Valencia per l’ultimo appuntamento del Mondiale 2025. Nella Sprint…
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…
Jannik Sinner sta riscrivendo, ancora una volta, i libri di storia. A livello statistico, con numeri da record come la…