Piuttosto clemente la NBA con i protagonisti della rissa allo Staples Center Ingram (quatto gare squalifica), Rondo (tre) e Paul (due), ma l’allenatore dei Rockets Mike D’Antoni non è d’accordo sulla pena inflitta al suo giocatore: “No, non è giusto. Guardi le foto, vedi lo sputo e pensi che possa inocrrere in una squalifica? Ma cosa dovrebbe fare? Stai lì a farsi sputare? Prendere poi un pugno in faccia e andare avanti come fosse nulla?” Alla fine, D’Antoni prende con ironia l’accaduto con la sua battuta e il suo riferimento preferito: “È una faccenda complicata. Lo capisco. Andremo sul campo due volte senza Paul e andrà tutto bene. Capisco che è complicato, e ci sono già passato prima. Sono solo contento che non abbiano impiccato Boris Diaw.”
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…