Piuttosto clemente la NBA con i protagonisti della rissa allo Staples Center Ingram (quatto gare squalifica), Rondo (tre) e Paul (due), ma l’allenatore dei Rockets Mike D’Antoni non è d’accordo sulla pena inflitta al suo giocatore: “No, non è giusto. Guardi le foto, vedi lo sputo e pensi che possa inocrrere in una squalifica? Ma cosa dovrebbe fare? Stai lì a farsi sputare? Prendere poi un pugno in faccia e andare avanti come fosse nulla?” Alla fine, D’Antoni prende con ironia l’accaduto con la sua battuta e il suo riferimento preferito: “È una faccenda complicata. Lo capisco. Andremo sul campo due volte senza Paul e andrà tutto bene. Capisco che è complicato, e ci sono già passato prima. Sono solo contento che non abbiano impiccato Boris Diaw.”
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…
Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…