Con il fallimento dell’opzione Anthony e l’infortunio di Harden costretto a saltare delle partite, il peso della direzione dei Rockets è ricaduto completamente sulle spalle di Chris Paul. Che non ha avuto vita facile, sospeso per due gare dopo l’alterco con Rondo e adesso in preda a un dolore ad un gomito che ne limita le prestazioni balistiche. Ecco il motivo di qualche prestazione non perfettamente all’altezza del suo stabdard, ma Chris è un combattente e non ha mai voluto sedersi in panchina. Adesso, le due vittorie contro Indiana e Denver hanno dato ai Rockets una boccata d’aria fresca.
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…