Con il fallimento dell’opzione Anthony e l’infortunio di Harden costretto a saltare delle partite, il peso della direzione dei Rockets è ricaduto completamente sulle spalle di Chris Paul. Che non ha avuto vita facile, sospeso per due gare dopo l’alterco con Rondo e adesso in preda a un dolore ad un gomito che ne limita le prestazioni balistiche. Ecco il motivo di qualche prestazione non perfettamente all’altezza del suo stabdard, ma Chris è un combattente e non ha mai voluto sedersi in panchina. Adesso, le due vittorie contro Indiana e Denver hanno dato ai Rockets una boccata d’aria fresca.
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…