Con il fallimento dell’opzione Anthony e l’infortunio di Harden costretto a saltare delle partite, il peso della direzione dei Rockets è ricaduto completamente sulle spalle di Chris Paul. Che non ha avuto vita facile, sospeso per due gare dopo l’alterco con Rondo e adesso in preda a un dolore ad un gomito che ne limita le prestazioni balistiche. Ecco il motivo di qualche prestazione non perfettamente all’altezza del suo stabdard, ma Chris è un combattente e non ha mai voluto sedersi in panchina. Adesso, le due vittorie contro Indiana e Denver hanno dato ai Rockets una boccata d’aria fresca.
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…