Ancora non si sa quali saranno i piani tattici di coach Mike D’Antoni, ma Carmelo Anthony potrebbe partire dalla panchina. Con Chris Paul e James Harden, D’Antoni potrebbe decidere di non inserire in quintetto Melo, per evitare di creare una situazione analoga a quella vista a Oklahoma City.
Lo stesso Anthony si dice pronto a tutto: “A tutte le domande circa la possibilità che io inizi dalla panchina, non risponderò. Qualunque cosa io debba fare per aiutare questa squadra a vincere, verrà fatta“, ha dichiarato.
Carmelo Anthony ha giocato 1054 partite nella NBA, sempre nello starting five. La scorsa stagione ha realizzato 16.2 punti di media a partita con 5.8 rimbalzi in 32.1 minuti a partita.
Perugia, 05 Agosto 2025 La società del Presidente Gino Sirci punta in alto con un obiettivo ambizioso: allargare sempre di…
La furia di Charles e la tristezza di Lewis. Non sono tempi facili per la Ferrari con gli stati d'animo…
In America quando intervistano in tv i giocatori che hanno fatto la storia, nella sovrimpressione sotto al nome scrivono spesso…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…