Ancora non si sa quali saranno i piani tattici di coach Mike D’Antoni, ma Carmelo Anthony potrebbe partire dalla panchina. Con Chris Paul e James Harden, D’Antoni potrebbe decidere di non inserire in quintetto Melo, per evitare di creare una situazione analoga a quella vista a Oklahoma City.
Lo stesso Anthony si dice pronto a tutto: “A tutte le domande circa la possibilità che io inizi dalla panchina, non risponderò. Qualunque cosa io debba fare per aiutare questa squadra a vincere, verrà fatta“, ha dichiarato.
Carmelo Anthony ha giocato 1054 partite nella NBA, sempre nello starting five. La scorsa stagione ha realizzato 16.2 punti di media a partita con 5.8 rimbalzi in 32.1 minuti a partita.
La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior parte pianeggianti. Il finale…
E’ arrivato come giovane giocatore di belle speranze, con tre stagioni di Serie A alle spalle, e, piano piano con…
La terza novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2025/2026 è in realtà un volto già conosciutissimo. Si tratta di Stella…
Del Monte® Boy League 2025Scatta la 26a edizione: squadre in campo questo pomeriggio, evento in diretta su YouTube Al via questo…
Il Brasile ha ufficializzato la lista dei 30 giocatori per la Volleyball Nations League maschile. Fino a questo momento, l’allenatore…
Dusan Petkovic sarà un giocatore della Yuasa Battery Grottazzolina anche nella stagione 2025-2026. Il bomber serbo, entrato nel cuore dei tifosi Yuasa, ha…