I soldi sono un problema anche per i Rockets, visto che la franchigia ha lasciato andar via Trevor Ariza e Luc Mbah a Mouthe per guadagnare di più e ha fatto una offerta al ribasso a Clint Capela. Al centro svizzero infatti è stato proposto un quadriennale da 60 milioni di dollari quando il giocatore si sarebbe aspettato una cifra intorno ai 100 milioni, come Rudy Gobert o Steven Adams. Anche l’affollamento di questa free agency ha contribuito a far calare il prezzo, indubbiamente. Ma Capela potrebbe accettare la qualifying offer da 4,7 milioni in luogo del prolungamento di 60 e ritrovarsi tra un anno unrestricted free agent lasciando Houston con un pugno di moasche.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…