I soldi sono un problema anche per i Rockets, visto che la franchigia ha lasciato andar via Trevor Ariza e Luc Mbah a Mouthe per guadagnare di più e ha fatto una offerta al ribasso a Clint Capela. Al centro svizzero infatti è stato proposto un quadriennale da 60 milioni di dollari quando il giocatore si sarebbe aspettato una cifra intorno ai 100 milioni, come Rudy Gobert o Steven Adams. Anche l’affollamento di questa free agency ha contribuito a far calare il prezzo, indubbiamente. Ma Capela potrebbe accettare la qualifying offer da 4,7 milioni in luogo del prolungamento di 60 e ritrovarsi tra un anno unrestricted free agent lasciando Houston con un pugno di moasche.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…