Il centro dei New York Knicks Mitchell Robinson ha dovuto abbandonare la partita di mercoledì contro i Brooklyn Nets a causa della distorsione a una caviglia. Robinson si è infortunato nell’ultimo quarto, dopo aver messo insieme due punti e due rimbalzi ed è stato sostituito da Noah Vonleh. La squadra non ha annunciato una possibile data per il ritorno di Robinson. Protagonista di una buona offseason con i Knicks, Robinson era stato coinvolto in una rissa con Markieff Morris nella precedente amichevole con i Wizards.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…