ROMA – Dopo il passaggio di LeBron James ai Lakers e quello di DeMarcus Cousins a Golden State, l’NBA è stata scossa oggi da un altro passaggio abbastanza inatteso. Si chiude l’esperienza di Tony Parker ai San Antonio Spurs dopo 17 anni e quattro anelli al dito. Il playmaker francese ha trovato l’accordo biennale con i Charlotte Hornets, che nei giorni scorsi lo avevano inseguito insieme ai Nuggets. Parker è stato scelto nel 2001 dagli Spurs col numero 28 al draft, appena 19enne. In Texas ha vinto l’Anello nel 2003, 2005, 2007 e 2014. L’annuncio è stato dato da Nicolas Batum, l’ala francese degli Hornets con cui TP9 ha condiviso tanti anni in nazionale. Parker, 36 anni, guadagnerà 10 milioni di dollari nei prossimi due anni.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…