Non riescono ad approfittare dell’assenza di Donovan Mitchell nelle fila dei Jazz i Kings che conducono per una decina di minuti il confronto di ieri sera, per poi vedersi sorpassare da Rubio e Gobert che hanno dominato l’incontro, con Utah ad incrementare un vataggio che nell’ultimo quarto tocca i 28 punti per la disdetta del Golden 1 Center.
Sacramento – Utah 112-133. Boxscore: 20 Bogdanovic, 18 Bagley III, 13 Fox, 12 Hield e Bjelica, 10 Giles III per i Kings (10-10) che cadono malamente dopo aver contestato ieri la vittoria ai Warriors fino all’ultimo; 27 Rubio, 18p+15r Gobert, 14 Crowder e Burks, 11 Favors per i Jazz (9-11) che si vendicano della sconfitta interna subìta proprio da Sacramento pochi giorni or sono.
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…