Non riescono ad approfittare dell’assenza di Donovan Mitchell nelle fila dei Jazz i Kings che conducono per una decina di minuti il confronto di ieri sera, per poi vedersi sorpassare da Rubio e Gobert che hanno dominato l’incontro, con Utah ad incrementare un vataggio che nell’ultimo quarto tocca i 28 punti per la disdetta del Golden 1 Center.
Sacramento – Utah 112-133. Boxscore: 20 Bogdanovic, 18 Bagley III, 13 Fox, 12 Hield e Bjelica, 10 Giles III per i Kings (10-10) che cadono malamente dopo aver contestato ieri la vittoria ai Warriors fino all’ultimo; 27 Rubio, 18p+15r Gobert, 14 Crowder e Burks, 11 Favors per i Jazz (9-11) che si vendicano della sconfitta interna subìta proprio da Sacramento pochi giorni or sono.
A due settimane dall’inizio della Regular Season la Cucine Lube Civitanova è finalmente al completo. Decisivo il rientro in palestra degli ultimi tre reduci dalla Finale…
La presenza di Alessandro Benetton è stata l’occasione - ieri a Race Anatomy su Sky - per ricordare che, dal…
La Romeo Sorrento con due vittorie per 2-1, su Napoli prima e Aversa poi, conquista il Memorial Rolando Di Meo!…
Si chiude ai piedi del podio, con un quarto posto, il sesto torneo Challenge stagionale del Beach Pro Tour 2025 di Veracruz (Messico) per Samuele Cottafava e Gianluca Dal…
Al termine dell’allenamento congiunto, l’assistant coach Francesco Racaniello ha tracciato il bilancio della prestazione: «Ci sono diversi spunti positivi — ha dichiarato…
Djokovic fatica, ma batte Hanfmann. Out Fritz atp shanghai Djokovic soffre più del previsto contro il n. 150 al mondo…