In una State Farm Arena completamente rinnovata, gli Hawks compiono una impresa andando a recuperare il -26 del primo tempo (25-51) con il record di punti personale di Bazemore dei Mavericks per molto tempo superiori. Nel confronto fra i rookies Young e Doncic, se quest’ultimo si fa apprezzare per tutta la gara, il playmaker degli Hawks ha la marcia in più nel finale per prendere una vittoria insperata. Parità.
Finisce 111-104. Boxscore: 32 Bazemore, 24 Prince, 17 Young, 11p+16r Bremby per Atlanta; 23 Matthews, 21p+9r Doncic, 16 Smith, 11p+16r Jordan, 11 Kleber per Dallas.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…