I Boston Celtics sono grandi in tutti gli aspetti della franchigia. Una prova è il nuovo campo di allenamento chiamato Red Auerbach Center, 70-000 metri quadri, situato a Boston Landing, nel quartiere di Allston / Brighton a Boston. L’edificio rende omaggio al patriarca dell’organizzazione che ha guidato la squadra alla conquista di 16 titoli NBA, con l’obiettivo di vincerne altri in futuro. È dotato di tutto ciò occorre ai giocatori, allo staff tecnico e al personale del front office per vivere la propria vita quotidiana senza mai lasciare l’edificio.
Due campi da basket in legno si ergono al centro della struttura, con tutto il resto costruito intorno a loro dietro due piani di finestre di vetro. Il layout dell’edificio e i servizi serviranno come benefici cruciali per la squadra. C’è ovviamente una importante sala riunioni e una struttura medica. “La piscina è davvero speciale”, ha detto Horne Art, direttore della performance di Boston. “Ha tre diversi livelli: 4 piedi, 5 piedi e una zona profonda. Ad esempio, se, qualcuno ha una distorsione alla caviglia, andrebbe dritto nella parte profonda in modo che il piede non debba sostenere il corpo, e quindi spostandosi in avanti si possa salire ai vari livelli per aumentare la pressione del corpo sull’arto prima di essere in grado di fare azioni a pieno peso “. Lo spogliatoio è collegato a una barberia, a una sala cinema da 27 posti, alle camere per il riposo. Poi c’è la zona fitness, con biciclette fisse, tapis roulant e altre attrezzature cardio. I banner dei 17 campionati vinti si vedono fin dall’autostrada! E poi salone con biliardo, salone con cinque televisori, salone con bar e caffetteria, ristorante con forno a legna. Non manca nulla per aiutare la costruzione della cultura e mentalità vincente dei Celtics!
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…