ROMA – A poche ore dalla cerimonia che sancirà la sua introduzione nella “Naismith Hall of Fame”, Ray Allen è tornato a parlare dei suoi cinque anni trascorsi con la casacca dei Boston Celtics con cui ha vinto l’anello NBA nel 2008: «La gente guarda al modo in cui io me ne sono andato mentre io preferisco ripensare al periodo che ho trascorso là. E’ stato il periodo più importante della mia carriera perché prima di allora non avevo mai vinto. Vorrei che la gente ripensasse a quello che abbiamo fatto assieme e mi ricordasse per quello».
BUSINESS – Allen ha poi continuato a parlare delle reazioni contrariate nei suoi confronti dopo aver lasciato Boston per sposare il progetto dei Miami Heat, : «Ora capisco l’astio scatenato dal mio addio perché so che i tifosi hanno amato quella squadra di cui ho fatto parte fino ad arrivare al successo. Al tempo stesso va detto che in questi anni lo sport è diventato un business ed è importante capire quando arriva il momento di cambiare aria».
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…