Per uno strano caso del destino, Rajon Rondo con i Celtics (2006-15) è stato il rivale numero uno dei Lakers, e adesso arriva in California per riportare la franchigia losangelina ai fasti di una volta. “Tutti si aspettano che adesso andiamo in campo e vinciamo. LeBron James è andato in finale otto volte di fila, non importa chi avesse intorno. Le mie aspettative sono le stesse nonostante l’importanza che hanno Warriors e Rockets. Penso che avremo una interessante varietà di gioco e credo che gli avversari avranno difficoltà a riconoscere e marcare i nostri punti di riferimento. Riguardo a Lonzo Ball sono esntusiasta di poter aiutare a crescere un giovane della sua età”.
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…