NBA – Rajon Rondo “Possiamo studiare e applicare un nostro sistema di gioco”

Per uno strano caso del destino, Rajon Rondo con i Celtics (2006-15) è stato il rivale numero uno dei Lakers, e adesso arriva in California per riportare la franchigia losangelina ai fasti di una volta. “Tutti si aspettano che adesso andiamo in campo e vinciamo. LeBron James è andato in finale otto volte di fila, non importa chi avesse intorno. Le mie aspettative sono le stesse nonostante l’importanza che hanno Warriors e Rockets. Penso che avremo una interessante varietà di gioco e credo che gli avversari avranno difficoltà a riconoscere e marcare i nostri punti di riferimento. Riguardo a Lonzo Ball sono esntusiasta di poter aiutare a crescere un giovane della sua età”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025