L’ultima stagione ai Pelicans è stata eccellente per Rajon Rondo: il playmaker è passato da una media di 8.3 punti, 4.0 rimbalzi e 8.2 assist, tiro al 46.8% dal campo e 33.3% da tre nelle 65 gare di regular season a un livello di assoluta eccellenza nei playoff dove ha messo insieme 10.3 punti, 7.6 rimbalzi e 12.2 assist a partita aiutando i Pelicans a spazzare i Portland Trail Blazers nel primo round.
Il primo luglio Rondo sarà unrestricted free agent e quasi certamente il suo desiderio di un ricco contratto pluriennale verrà esaudito a New Orleans, dove continuerà a comporre per i vari Anthony Davis, Jrue Holiday, Nikola Mirotic. La frnachigia dovrà valutare il recupero di DeMarcus Cousins, cui probabilmente offrirà un contratto ottimo ma di breve durata.
“Disperati”? No, “felici come una Pasqua”! La Cucine Lube Civitanova si aggiudica il quarto round delle Semifinali Scudetto tra le…
Esordio perfetto per la Rinascita Volley Lagonegro in Gara 1 della Finale Playoff serie A3 Credem Banca: al Palasport di…
Domenica 20 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: Gara 1 delle Finali, Lagonegro vince ad Acqui Terme Play Off A3…
Domenica 20 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 1a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca1a…
I tucani non trovano le contromisure per arginare il gioco organizzato e aggressivo di Cuneo che vince con merito Gara…
La squadra dorica incappa nella classica giornata no; i Diavoli con una bella prestazione colgono l’occasione e riagganciano la The…