L’ultima stagione ai Pelicans è stata eccellente per Rajon Rondo: il playmaker è passato da una media di 8.3 punti, 4.0 rimbalzi e 8.2 assist, tiro al 46.8% dal campo e 33.3% da tre nelle 65 gare di regular season a un livello di assoluta eccellenza nei playoff dove ha messo insieme 10.3 punti, 7.6 rimbalzi e 12.2 assist a partita aiutando i Pelicans a spazzare i Portland Trail Blazers nel primo round.
Il primo luglio Rondo sarà unrestricted free agent e quasi certamente il suo desiderio di un ricco contratto pluriennale verrà esaudito a New Orleans, dove continuerà a comporre per i vari Anthony Davis, Jrue Holiday, Nikola Mirotic. La frnachigia dovrà valutare il recupero di DeMarcus Cousins, cui probabilmente offrirà un contratto ottimo ma di breve durata.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…