L’ultima stagione ai Pelicans è stata eccellente per Rajon Rondo: il playmaker è passato da una media di 8.3 punti, 4.0 rimbalzi e 8.2 assist, tiro al 46.8% dal campo e 33.3% da tre nelle 65 gare di regular season a un livello di assoluta eccellenza nei playoff dove ha messo insieme 10.3 punti, 7.6 rimbalzi e 12.2 assist a partita aiutando i Pelicans a spazzare i Portland Trail Blazers nel primo round.
Il primo luglio Rondo sarà unrestricted free agent e quasi certamente il suo desiderio di un ricco contratto pluriennale verrà esaudito a New Orleans, dove continuerà a comporre per i vari Anthony Davis, Jrue Holiday, Nikola Mirotic. La frnachigia dovrà valutare il recupero di DeMarcus Cousins, cui probabilmente offrirà un contratto ottimo ma di breve durata.
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…
Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…
AUSTIN, TEXAS – OCTOBER 18: Max Verstappen of the Netherlands driving the (1) Oracle Red Bull Racing RB20 on track…
EnergyTime Campobasso 0 Avimecc Modica 3 Parziali: 22/25, 19/25, 22/25 EnergyTime: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz 9, Diaferia…