L’ultima stagione ai Pelicans è stata eccellente per Rajon Rondo: il playmaker è passato da una media di 8.3 punti, 4.0 rimbalzi e 8.2 assist, tiro al 46.8% dal campo e 33.3% da tre nelle 65 gare di regular season a un livello di assoluta eccellenza nei playoff dove ha messo insieme 10.3 punti, 7.6 rimbalzi e 12.2 assist a partita aiutando i Pelicans a spazzare i Portland Trail Blazers nel primo round.
Il primo luglio Rondo sarà unrestricted free agent e quasi certamente il suo desiderio di un ricco contratto pluriennale verrà esaudito a New Orleans, dove continuerà a comporre per i vari Anthony Davis, Jrue Holiday, Nikola Mirotic. La frnachigia dovrà valutare il recupero di DeMarcus Cousins, cui probabilmente offrirà un contratto ottimo ma di breve durata.
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…